|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() router nuovo, problemi nuoviciao a tutti, ormai è da un paio di anni che uso programmi p2ptv e di streming in generale.
non ho mai avuto problemi di sorta, ma ieri mi sono preso un router (è il primo che utilizzo) un netgear dg834g. come quasi tutti i router anche questo ha un firewall integrato, purtroppo questo mi blocca tutti gli streaming e non ho idea di che porte devo aprire per farli funzionare. dunque se avete informazioni o link utili passate pure, grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non riesci a risalire a tutte le porte che utilizzi e hai un firewall installato nel pc puoi disabilitare il Virtual Server NAT del router oppure aprire tutte le porte di quel IP .Comunque è una cosa sconsigliata, meglio aprire le porte giuste per una sicurezza maggiore
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() cmq ho notato che nelle opzioni di sopcast (il prog che uso di più) è indicata la porta che usa, l'ho aperta e tutto va alla perfezione. tvuplayer va come se nulla fosse accaduto, ora guardo per gli altri. |
|
|||
|
|||
![]() hai risolto allora?? non so se esiste un programma che scannerizza le porte usate dai programmi...Se qualcono sa qualcosa.....
|
|
|||
|
|||
![]() Io conosco un programma che serve a controllare quali porte sono usate, l'ho usato una volta, si chiama currports, non l'ho più usato successivamente, non so altro di questo programma
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|