|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sì certo che se confronti la division di Dallas con quella di New Jersey....sembra il giorno e la notte....NJ e Toronto manco se ne vincono 40 di fila arrivano sopra dil 75% di vittorie ...........
Le + in forma al momento le vedo Phoenix e Dallas.....ma mancano ancora troppe partite....a Novitzky è andata bene colla caviglia, altri per la stessa cosa han perso 10-20 partite...New Jersey non ha Jefferson continuativamente da un po'..... Io tifo per una finalissima Nets-Dallas.....ma mi sa che manco mr.Tripla Doppia basterà....è un'impresa titanica, + che nel 2000 contro i Lakers di Shaq e Kobe, quando appunto i Nets arrivarono alla finalissima Last edited by rufi2006 : 12-29-2006 at 07:30 PM. |
|
|||
|
|||
Minnesota secondo me deve trovare ancora un pò di chimica, magari i giocatori giusti e forse un coach più dotato, non per dire che il coach di adesso non sia bravo, anzi a me piace a dire il vero, però con un Mike Fratello (cito lui perchè se nè appena andato da Memphis) la vedrei sul 60% di vittorie diciamo... la mia è solo un impressione comunque... Foye secondo me è forte forte! non l'ho mai visto giocare all'universìtà ma ne parlavano tutti bene, e quando può gicare una ventina di minuti si vede che ci sa fare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
In pratica,come me,stai salvando solo KG e Foye RIprendo anche un post di prima,che mi era sfuggito,riguardo Jefferson.'Operazione' era in senso chirurgico,non di trade |
|
|||
|
|||
Big Ticket non sarà mai un grandissimo. Gli manca la fame di vittorie, quella rabbia che ti fa entrare "in the zone" anche se è una partita insignificante. Quella rabbia che ti fa dimenticare che c'è il pubblico e ti fa vedere solo il pallone. Quella che ti serve sopratutto nei playoff e che ha tirato fuori solo nel 2004. Sembrerebbe quasi che le sue, impressionanti, doti tecniche gli bastino.
A mio parere se avesse il carattere di Lebron o Iverson sarebbe ormai paragonato a Jordan. |
|
|||
|
|||
Quote:
Confessa,stai comprando i dvd in allegato alla gazzetta! |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz...E' così evidente? |
|
|||
|
|||
Quote:
Diciamo che leggendo il tuo post ho avuto un deja vù :P Scherzi a parte,concordo con quanto detto.Gli manca qualcosa.Ma secondo me ora come ora gli mancano gli stimoli perchè attorno ha il deserto. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' vero. Ma ci sono stati anche giocatori in grado di trascinare squadre mediocri a grandi risultati. Per uno come lui, in grado di giocare in qualsiasi ruolo e alto 2,13 e a cui tutto risulta facile, pure vincere nello stesso anno la classifica punti e rimbalzi, è un vero peccato. |
|
|||
|
|||
Quote:
non ha il carattere adatto per essere leader... per questo volevano affiancargli iverson... |
|
|||
|
|||
La regular season sarà vinta da Dallas resta solo da vedere se farà 65 o 70 vittorie, che ne dite?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|