Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-29-2006, 07:26 PM
rufi2006 rufi2006 is offline
Junior Member

rufi2006 is on a distinguished road
Exclamation

Sì certo che se confronti la division di Dallas con quella di New Jersey....sembra il giorno e la notte....NJ e Toronto manco se ne vincono 40 di fila arrivano sopra dil 75% di vittorie ...........

Le + in forma al momento le vedo Phoenix e Dallas.....ma mancano ancora troppe partite....a Novitzky è andata bene colla caviglia, altri per la stessa cosa han perso 10-20 partite...New Jersey non ha Jefferson continuativamente da un po'.....

Io tifo per una finalissima Nets-Dallas.....ma mi sa che manco mr.Tripla Doppia basterà....è un'impresa titanica, + che nel 2000 contro i Lakers di Shaq e Kobe, quando appunto i Nets arrivarono alla finalissima

Last edited by rufi2006 : 12-29-2006 at 07:30 PM.

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 07:28 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Minnesota secondo me deve trovare ancora un pò di chimica, magari i giocatori giusti e forse un coach più dotato, non per dire che il coach di adesso non sia bravo, anzi a me piace a dire il vero, però con un Mike Fratello (cito lui perchè se nè appena andato da Memphis) la vedrei sul 60% di vittorie diciamo... la mia è solo un impressione comunque... Foye secondo me è forte forte! non l'ho mai visto giocare all'universìtà ma ne parlavano tutti bene, e quando può gicare una ventina di minuti si vede che ci sa fare...

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 07:37 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mookie
Minnesota secondo me deve trovare ancora un pò di chimica, magari i giocatori giusti e forse un coach più dotato, non per dire che il coach di adesso non sia bravo, anzi a me piace a dire il vero, però con un Mike Fratello (cito lui perchè se nè appena andato da Memphis) la vedrei sul 60% di vittorie diciamo... la mia è solo un impressione comunque... Foye secondo me è forte forte! non l'ho mai visto giocare all'universìtà ma ne parlavano tutti bene, e quando può gicare una ventina di minuti si vede che ci sa fare...

In pratica,come me,stai salvando solo KG e Foye
RIprendo anche un post di prima,che mi era sfuggito,riguardo Jefferson.'Operazione' era in senso chirurgico,non di trade

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 07:54 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Big Ticket non sarà mai un grandissimo. Gli manca la fame di vittorie, quella rabbia che ti fa entrare "in the zone" anche se è una partita insignificante. Quella rabbia che ti fa dimenticare che c'è il pubblico e ti fa vedere solo il pallone. Quella che ti serve sopratutto nei playoff e che ha tirato fuori solo nel 2004. Sembrerebbe quasi che le sue, impressionanti, doti tecniche gli bastino.
A mio parere se avesse il carattere di Lebron o Iverson sarebbe ormai paragonato a Jordan.

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 07:55 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Quote:
Originally Posted by apofteso
Big Ticket non sarà mai un grandissimo. Gli manca la fame di vittorie, quella rabbia che ti fa entrare "in the zone" anche se è una partita insignificante. Quella rabbia che ti fa dimenticare che c'è il pubblico e ti fa vedere solo il pallone.

Confessa,stai comprando i dvd in allegato alla gazzetta!

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 08:03 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Confessa,stai comprando i dvd in allegato alla gazzetta!

Azz...E' così evidente?

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 08:16 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Quote:
Azz...E' così evidente?

Diciamo che leggendo il tuo post ho avuto un deja vù :P
Scherzi a parte,concordo con quanto detto.Gli manca qualcosa.Ma secondo me ora come ora gli mancano gli stimoli perchè attorno ha il deserto.

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 08:40 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Diciamo che leggendo il tuo post ho avuto un deja vù :P
Scherzi a parte,concordo con quanto detto.Gli manca qualcosa.Ma secondo me ora come ora gli mancano gli stimoli perchè attorno ha il deserto.

E' vero. Ma ci sono stati anche giocatori in grado di trascinare squadre mediocri a grandi risultati. Per uno come lui, in grado di giocare in qualsiasi ruolo e alto 2,13 e a cui tutto risulta facile, pure vincere nello stesso anno la classifica punti e rimbalzi, è un vero peccato.

Reply With Quote
Old 12-31-2006, 11:48 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
E' vero. Ma ci sono stati anche giocatori in grado di trascinare squadre mediocri a grandi risultati. Per uno come lui, in grado di giocare in qualsiasi ruolo e alto 2,13 e a cui tutto risulta facile, pure vincere nello stesso anno la classifica punti e rimbalzi, è un vero peccato.

non ha il carattere adatto per essere leader... per questo volevano affiancargli iverson...

Reply With Quote
Old 12-31-2006, 01:43 PM
Senior Member

La regular season sarà vinta da Dallas resta solo da vedere se farà 65 o 70 vittorie, che ne dite?

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules