|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
radio raiperchč non č possibile ascoltare i canali della rai?
grazie.. p.s.magari se possibile inviatemi 1link dov'č possibile ascoltarla ciao a tutti... |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, con il nuovo anno, non so perche' non riesco piu' ad ascoltare le radio della Rai. Se mi collego al sito Rai e lancio l'ascolto mi esce l'avviso real player che "a general error has occured". Mi sono perso qualcosa? Nel senso e' cambiato qualcosa e la Rai non permette piu' l'ascolto delle sue Radio? Grazie
|
|
|||
|
|||
se ti colleghi durante le partite č normale. la rai ha sospeso la diffusione online durante le partite
|
|||
|
|||
No, Petrescu io intendevo in senso generale. Non riesco piu' ad ascoltare in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno le radio della Rai.
|
|
|||
|
|||
a me sinceramente č ok.
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Hai provato a reinstallare real player? |
|
|||
|
|||
Come al solito avevi ragione tu. Adesso e' tutto ok. Grazie
|
|
|||
|
|||
ragazzi un buon giorno a tutti sono nuovo e da poco mi sono avvicinato allo streaming.
Sono interessato in questo momento alla radio e in particolare a RADIORAI2 per lo spettacolo di fiorello/baldini(favolosi). come faccio? ho cliccato sul sito eseguito la procedura e niente da fare. Ma č possibile aggiungere la stazione alla toolbar di mediacenter e come si fą? quale indirizzo devo mettere e quale stream type? Fatemi saxe grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|