|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assicurati di aver installato i plug-in activex di videolan... In installazione sono abilitati in automatico. |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo setup. Abbiamo incluso il ceck per librerie microsoft .net e il setup di videolan.
|
|
|||
|
|||
![]() cool-recorder per macCiao a tutti!
Volevo chiedervi se e' disponibile una versione per Mac (MAC OSX ) del programma cool-recorder. Se no, quale programma consigliate? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Scusate sono nuovo e non so se è già stata fatta la dom ma cmq mi sapreste dire come si fa a registrare da Mediacenter....se non c'è il tasto record... come faccio ad avere l'url?
|
|
|||
|
|||
![]() come mai il download non arriva mai alla fine?
|
|
|||
|
|||
![]() Continua a darmi errore, malgrado installo e disintallo, ogni volta che lo apro.
Che fare? Max Italiano Vero |
|
|||
|
|||
![]() Ragazziiiiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto. Io ho installato sia il framework sia videolan sia il software coolrecorder ma ho un problema che spero voi mi risolviate gentilmente. Quando tento di aprire il programma coolrecorder mi dà un errore e mi esce questo:
![]() ![]() Code:
EDIT: da quello che ho capito nella cartella update, contenuta nella cartella principale del programma "Coolrecorder by coolstreaming", manca un file che si chiama update.xml Secondo voi qual è il mio problema? In attesa di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente Ciaooooooooooooooo Last edited by ramengo : 01-09-2007 at 11:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano... prova reinstllare il tutto su altra cartella... fammi sapere. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per il tuo aiuto. Ho risolto il mio problema semplicemente disinstallando il tutto e reinstallarlo nella stessa cartella e non in altre cartelle come mi avevi consigliato (perchè non l'ho ritenuto necessario dato che così non mi dava problemi).
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perfetto ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|