|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Assicurati di aver installato i plug-in activex di videolan... In installazione sono abilitati in automatico. |
|
|||
|
|||
Quote:
adesso funziona, grazie ora lo provo un po' |
|
|||
|
|||
rieccomi di nuovo in questo forum stavolta in forma di leccac....
si incomincia bella staff sti idea ma e' nata sul progetto di ogher di vlc-vrc?? Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Mi chiedevo ma se io volessi fare in modo che chi ascolta qualcosa dal mio stream possa registrarlo posso mettere il link al cool recorder o è un marchio registrato?!?
da quello che ho capito funziona già così sul sito di Cool ma negli altri siti tale possibilità può essere replicata in qualche modo?!? perchè in tal caso sarebbe proprio un evoluzione molto interessante per chi volesse utilizzare questo fighissimo programma!!! Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi rendo perfettamente conto che questa non è la sezione appropriata ma vorrei dire una cosa a sassi: Bentornato in questo forum con la speranza che questa volta ci resti il più a lungo possibile. Ciao |
|
|||
|
|||
il programma inizia a registrare, però poi quando interrompo la registrazione non mi salva il file nella cartella che ho selezionato.come fare? grazie ciao
|
|
|||
|
|||
scusate ma lo posso usare anche per registrare stream da youtube o simili?
non ho capito!! grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
puoi registrare streaming video come web-tv ,webradio, flussi tv ecc... youtube et similari no. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao prova a selezionare la casella "show stream" e fai partire la registrazione. |
|
|||
|
|||
io sono veramente contento perchè prima con il vecchio vlc-vcr non riuscivo mai a farlo andare questo invece registra perfettamente...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|