|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io direi che è prestino... ne manca di tempo... certo è che sta andando bene.... si vuole riprendere dalla delusione delle finals 2006... |
|
|||
|
|||
Il 2007 comincia con le buone notizie:
Bargnani è salito al 3° posto del Rookie Rankings, e, per la prima volta lo chiamano "Il Mago" sul sito NBA.com. Adesso ha Garbajosa e Morrison davanti e Gay dietro. Se il ROY - Rookie Of (the) Year dovesse essere vinto da Garbajosa sarebbe una notizia dai molti risvolti: - Secondo spagnolo, caso unico tra gli internationals. - Il Rookie più vecchio della storia - Il primo ROY che abbia giocato in Italia. - Se poi il titolo di MVP va ad uno qualsiasi tra Arenas, Boozer, Nowitzki, Kobe o LeBron James, sarebbe la prima volta in assoluto che il Rookie of Year sia più vecchio del MVP Ovviamente se un certo mago continua a migliorare tutto ciò non avrà più senso... |
|
|||
|
|||
è vero... strano vedere il rookie of the year più vecchio dell'mvp... ma tanto lo vince il mago quindi no problem
|
|
|||
|
|||
stanotte il mago 12 punti.....kobe solo 8pts+10 ast....il nanozzo boykins invece 24!!!!!!iverson 16 punti ma niente più...anche lebron solo 8 punti e 9 assist...
|
|
|||
|
|||
cosa ne pensate d iverson adesso che è a denver??? a me la partita con philadelphia mi ha deluso... mi aspettavo una prestazione da paura... invece doppio tecnico... che delusione...
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
cioè... lebron 8 punti... gooden 31 + 16... adesso le ho viste tutte
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma proprio tutte |
|
|||
|
|||
Quote:
che statistiche hai guardato scusa? lebron ne ha messi 19 (sempre pochini per lui cmq) gooden 21 + 13... |
|
|||
|
|||
Quote:
ops, credevo che ti riferissi alla partita di questa sera, sorry... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|