|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Continua a darmi errore, malgrado installo e disintallo, ogni volta che lo apro.
Che fare? Max Italiano Vero |
|
|||
|
|||
cool-recorderciao a tutti,ce qualchuno ke mi puo dire,cosa devo mettere,come url,e file.
complimenti per il vostro lavoro. |
|
|||
|
|||
@ilmax: hai installato il netframwork 2.0 e vlc selezionando l'activex durante l'installazione?
@adri-001: sulle web tv su coolstreaming sotto il player c'è un pulsante Record, clicca e parte da solo cool recorder
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
difficoltàEffettivamente, chiedo scusa, ma la cosa non è chiara (anzi sono io che non ho capito).
Penso di aver fatto tutto quello che c'era da fare... ma il pulsante Record non lo trovo; in più: se sto usando TVU per vedere Star Sport per esempio, come faccio a registrare quel canale? Grz, luca |
|
|||
|
|||
Quote:
si ho installato il netframwork 2.0,invece il vlc l'avevvo gia installato prima come player,per emule |
|
|||
|
|||
Quote:
reinstalla vlc e spunta la voce "active-x" in fase di installazione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
luchino... per registrare devi cliccare sull'icona dove e' scritto TVU. Ovviamente tvuplayer deve essere attivo e il canale in visione. |
|
|||
|
|||
Quote:
certamente jfive e' stato pensato apposta. Puoi copiare il link coolrec:// dove vuoi nel tuo sito. |
|
|||
|
|||
G R A Z I EProgramma semplice e perfettamente funzionante. Ho registrato i 100 più bei goals del 2006 da CCTV-5 ed è venuto un filmato di qualità, buono anche l'audio.
Siete geniali . David |
|
|||
|
|||
sono ancora io , ho provato più volte a spuntare la casella show stream ma non c'è niente da fare non salva il file.ma non mi da neanche alcun messaggio di errore.che devo fare? grazie siete gentili
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|