|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
temo di si..un virus ha intaccato il tuo pc e a breve intaccherà anche la tua casa,quindi l'intera nazione...l'unica cosa che puoi fare se davvero tieni al tuo paese e sbarazzarti di quella macchina infernale...hihihih...comunque non so la risposta,tvants per me è tabù.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Della lista di servers indicata in questo thread ne funziona si e no la metà .... meglio che niente! Volevo approfittarne per fare una domanda tecnica se lecito: come mai della lista xxxx sul telecomando ne funxionsno dolo un paio di canali? Se vado su google a cercerli sul web direttamente, invece, funzionano benissino! La p2ptv non dovrebbe aiutare lo streamong piuttosto che peggiorarlo?!?!
|
|
|||
|
|||
tv antsNon riesco a scaricare tvants. Non sono un mago del pc ho scaricato alcuni programmini senza problemi tipo pplive ppstream tvkoo sopcast arrivato a tv ants me lo vieta e non so perche'. Qualcuno mi aiuta grazie mille
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Da dove hai provato a scaricarlo? Prova da qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ad.php?p=111414 Ciao. |
|
|||
|
|||
Ho provato dalla pagina iniziale di coolstreaming.us. Grazie luna adesso provo speriamo bene
|
|
|||
|
|||
un informazione x favore:
ma voi di questi tempi che tracker state usando su tvants a me nn sta volendo caricare + nessun canale |
|
|||
|
|||
il solito tracker tvants.com va
|
|||
|
|||
Studio 100Scusate la domanda profana... Qualcuno sa come riuscire a vedere Studio 100 Sat?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sul sat. era facile la risposta
|
|||
|
|||
Quote:
C'è un modo per vederla via web, con TVANTS o simili? Il canale è il 925 del goldbox Sky. Grazie anticipate. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|