|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Visto che la prima è 04-02-2007 non vedo nessun problema a chiudere il tutto il 2 ...... fatemi sapere se ci sono voti contrari |
|
|||
|
|||
Quote:
cosa intendi con la prima è il 4-2? |
|
|||
|
|||
Si è vero mi sono spiegato malissimo ... nei primi post avevo detto che il periodo del mercato sarebbe stato 8 gennaio - 31 gennaio ........ poi gucci ha proposto di portarlo fino al 1 - 2 feb ... visto e considerato che la prima partita di feb è il giorno 4 .. non vedo problemi a portare il mercato di riparazione fino al 2 feb.
ciao |
|
|||
|
|||
Riprendiamo le modalità del mercato di recupero
Nel post in rilievo avevo scritto Quote:
Alcuni di voi mi hanno espresso in via privata delle loro opinioni sul numero di cambi e sui numero di fantaeuro extra.... Bene ne vogliamo parlare ... La mia proposta è sempre la stessa Cambi illimitati ( anche se personalmente ne usero non + di 8 ) 10 fanta euro extra ( possiamo portare al massimo 20 ... maggiori fanta euro non ne vedo l 'utilità) ciao a tutti e ditemi cosa ne pensate .... Last edited by taglioecucito : 01-07-2007 at 12:55 PM. |
|
|||
|
|||
Io dico che è giusto che chi ha rivalutato la sua squadra oltre i 200 fantaeuro iniziali se li tiene e può spenderli, chi invece si è svalutato viene portato automaticamente a 200. Se diamo 10-20 crediti a tutti indistintamente è chiaro che il divario rimane invariato e le squadre già più forti si rinforzeranno ancora di più...
Per i cambi mi sono già espresso e ribadisco sono favorevole al massimo a 12 cambi: avete mai visto una squadra vera cambiare tutti i giocatori nel mercato di Gennaio? Io NO... Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo nel limitare i cambi (12 o 15) però la penso diversamente per quanto riguarda i fantaeuro...se si devono assegnare si devono dare a tutti indistintamente (se uno ne ha di + è merito suo ed è giusto che mantenga tale vantaggio!) e poi credo che non se ne debbano dare più di 10, altrimenti si rischierebbe di avere le squadre tutte uguali con i soliti 2-3 campioni per reparto
|
|||
|
|||
io sono per 15 cambi e 15 milioni in piu (con la media di uno a cambio) oppure anche cambi illimitati...il numero dei milioni in piu da 10 a 15!
conviene che ci poniamo una data per la scelta definitiva perchè il mercato vero è gia iniziato |
|
|||
|
|||
Considerazione: le quotazioni della Gazzetta non sono fatte a ca**o, se diamo 10 fantaeuro o + a squadre che si sono rivalutata e già valgono, che so, sui 210, queste praticamente rimescolando un pò la rosa e vendendo qualche giocatore scarso si potranno comprare un altro giocatore da + di 20 fantaeuro, cioè un buon attaccante oppure un buonissimo centrocampista e tutti avremo Kaka, Toni e compagnia bella... Quindi rimango contrario, ma se proprio vogliamo darli, almeno che non siano più di 10.
Per i cambi rimango della mia idea: non più di 12. Poi alla fine comunque è Taglio a tirare le somme e comunque accetto. Last edited by ema75 : 01-08-2007 at 02:12 AM. |
|
|||
|
|||
Visto i consigli arrivati fino ad ora ho deciso quanto segue ....
In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori massimo 12 cambi , saranno dati come extra +15 fanta euro per poter agire meglio nel mercato. |
|
|||
|
|||
dubbio...Quote:
...se, per ipotesi, ho fatto già i 12 cambi ed il 30 gennaio un mio giocatore va a giocare all'estero ho o no la possibilità di sostituirlo? ...penso sia giusto sostituirlo...voi che ne dite?
|
|