|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() viviplay.exe ...Ciao a tutti ! Da alcuni giorni ho un problema con tvkoo! Quando lo faccio partire mi compare questa scritta : "viviplay.exe non é un'applicazione win32 valida"...qualcuno sa perché ? Ho fatto l'update regolarmente, ma niente ! Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie ! Buon anno a tutti e fate i bravi! !
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me l'update non è andato a buon fine...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche io ho lo stesso problema. Ho disinstallato e reinstallato l'updater e scaricato più volte l'ultimo aggiornamento, ma nulla. Anche il webplayer dal sito di tvkoo dà lo stesso problema.
|
|
|||
|
|||
![]() Può essere che il progetto Tvkoo stia progredendo in vivitv.com?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto.il problema è quello.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, effettivamente ho rifatto l'update dal sito di tvkoo e ora é tutto ok ! La soluzione era semplice e l'avevo già messa in pratica, ma nei giorni scorsi evidentemente avevo avuto dei problemi nello scarico! Comunque grazie e a presto ! Ciao ! |
|
|||
|
|||
![]() di nulla... l'importante è che adesso è tutto a posto!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|