|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
lebron 2 di fila sotto i venti... e giiden due di fila sopra i 20!!!!!!!!!!!! che 2007 incredibile!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
lebron già meglio che contro i bucks...anche se nel primo tempo ho temuto si ripetesse...gooden ormai tira da ogni posizione e le mette...meno male che doveva essere hughes quello che poteva "sostituire" lebron come punti segnati,invece anceh lui come il prescelto con percentuali basse,molto basse.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
da sportitalia.com |
|
|||
|
|||
Quote:
Chi diavolo è DORK Nowitzki? Sarà mica il cugino di Dirk? Ecco perchè hanno perso, hanno messo in campo quello scarso... Questi di sportitalia fanno troppo wrestling |
|
|||
|
|||
Quote:
COMPLIMENTI A COACH PHIL!!!!!!!!!!! anche se per vincere con jordan o kobe in campo non serve kissa quale schema speriamo taggiunga a breve i mille!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma i cavs nel 2007 sono tutti matti... cioè gooden improvvisato superstar, lebron e ****s stabilmente sotto quota 20... speriamo cambino in fretta (a parte gooden )!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
be' ma è comunque uno dei migliori, se non il migliore, allenatori della lega!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei sicuro che Jordan sarebbe diventato il più grande anche se avesse avuto un altro coach? Io credo di no. E la ragione principale è che la forza di jordan è sempre stata sopratutto mentale. Garnett ha la stessa capacità di essere decisivo sia in attacco che in difesa, Iverson è più veloce, Carter fisicamente è più forte ma nessuno di loro si avvicina a Jordan perchè manca loro quella voglia di vincere, quella capacità di concentrazione, quella forza di restare indifferente alle provocazioni degli avversari che aveva AIR. Prima di ogni match si concentrava in posizione yoga e, con gli occhi chiusi, immaginava sè stesso fare quelle finte, quelle schiacciate e tutte quelle magie per cui ancora oggi lo ricordiamo. Non ditemi che Phil ZEN non c'entra nulla. |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo si...anche se dal punto di vista dei risultati non ho nulla da dire per ora...e poi è una squadra che l'anno scorso quasi batte detroit ai playoff....questa tanto che è pazza..non si sa mai cosa può combinare...mah...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|