|
|||
|
|||
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sefiiiiiii qui ti prendono in giro bannali tuttiiii!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
mah no dai.... poi ho saputo che è triste per questa notizia http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15787 stanno chiudendo la sua tv preferita che peccato che devo uscire xke mi viene troppo da ridere aspetto la risposta di sefirothplatinette |
|
|||
|
|||
Quote:
we bax lo sai che io sono buono e non li banno! cmq complimenti... avete vinto il trofeo nano 2007! visto che difesa di ferro che abbiamo noi? ma anche con la vostra non è che c'è da dormire sogni tranquilli!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ma guarda sto zamparini... se vengo a palermo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahahah PS. ho aspettato la tua risposta prima di uscire ora posso uscire piu tranquillo |
|
|||
|
|||
comunque tanto per tornare al discorso Real Madrid, ieri il buon Fabio Capello ha preso 2 tranvate dal Deportivo
|
|
|||
|
|||
Quote:
vi vedo sempre affranti e tristi quando perde capello a voi romanisti |
|
|||
|
|||
Quote:
La stessa cosa vale per noi juventini... ....cci sua |
|
|||
|
|||
Quote:
sarebbe la prima volta che romanisti e juventini vadano d'accordo |
|
|||
|
|||
Quote:
no a me sinceramente non è che mi freghi più di tanto visto che lo considero tatticamente e tecnicamente un allenatore di basso livello...poi come uomo non parliamone. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|