|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me no....non avrebbe senso! è come quando fino ad ora chiunque ha avuto un giocatore infortunato....mica c'è stata possibilità di cambiarlo! io il mio mercato penso di averlo finito,a meno di cessioni eccellenti la rosa è completa |
|
|||
|
|||
Quote:
EDIT. Ah OK, vabè vuoi dire se uno è così sfigato che alle 23,59 del 2-2 gli vendono un suo giocatore all'estero rimane in 19... Sì io credo che sia giusto sostituirlo oppure si potrebbe posticipare di 12 ore la chiusura del mercato. Last edited by ema75 : 01-09-2007 at 06:14 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
In quel caso gli facciamo cambiare il giocatore e glielo facciamo pagare 3 volte .... solamente per il disturbo che ci porta |
|
|||
|
|||
Problema calciomercatoVorrei chiedere una cosa io ho un problema nel calcio mercato come vedete dall' esempio volevo vendere barone e blasi tot 19 crediti e comperare corini costo 19 crediti quindi non spendo niente. Con il fantaeuro residuo volevo comperare lavecchia ma mi appare la scritta che non ho fondi a sufficenza per l'operazione. Perchè ? in cassa ho ancora 1 fanta euro, c'è qualche regola che impone di avere almeno 1 fantaeuro in cassa? Ciao e grazie by Djablo
Budget iniziale: 265 FantaEuro residui: 1 Cambi totali: 12 Cambi effettuati: 9 514 BARONE Simone Centrocampista Cessione 9.00 520 BLASI Manuele Centrocampista Cessione 10.00 549 CORINI Eugenio Centrocampista Acquisto 19.00 594 LAVECCHIA Luigi Centrocampista Acquisto 1.00 Costo dell' operazione Fanta euro : 1 |
|
|||
|
|||
forse xke ti sono finiti i cambi?altrimenti è un bug che il buon taglio risolverà presto
|
|
|||
|
|||
Non penso perchè ho fatto 9 cambi e con questi arrivo a 11... sono tanti ma ci stò dentro visto che se ne possono fare 12
|
|
|||
|
|||
hai riprovato a fare i cambi?io l'ho fatto l'altro giorno il mio mercato (lasciandomi ancora molti cambi ed fantaeuro) e non ho avuto nessun problema!
|
|
|||
|
|||
Ho appena riprovato ma il risultato è sembre lo stesso
Non hai abbastanza fanta euro disponibili! Cambio NON effettuato! Last edited by djablo : 01-11-2007 at 07:28 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Prova adesso !!!!!! ...... piccolo errore |
|
|||
|
|||
Grazie taglio ora è tutto ok e anche l'ultimo credito è speso
|