|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
davvero interessante, molto utile per me in quanto reputo ppstream il migliore in assoluto!
sei grande |
|
|||
|
|||
Quote:
nel tuo caso non è un problema del mio soft, è sicuramente il framework 2.0 mancante se PPStream ITA crasha esce una finestrella d'errore di ppstream (la riconoscete)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
programma bellissimo
|
|
|||
|
|||
Una piccola nota:
i canali vengono caricati dalla lista online di ppstream, a volte alcuni canali sportivi (quelli che non sono sempre online) finiscono nella categoria "Altro" quindi se cercate qualche canale occasionale guardate anche lì
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ogher sei un genio... patch perfetta... ma lo sai cosa manca?
un pulsante per fermare lo stream... si deve sempre andare su player-ferma? o sono io che nn ho guardato bene?! |
|
|||
|
|||
Quote:
ero in contatto con i programmatori di streamer1, per avere una pagina "senza fronzoli" solo il visore e basta x intenderci, in modo da aggiungerla al RC. erano daccordo a rilasciarmela, ma per il momento ancora nulla.
|
|||
|
|||
Davvero complimenti, ottimo programmino.
Ce ne sarebbe bisogno anche per VGO, magari se hai un pò di tempo |
|
|||
|
|||
il programma è bellissimo!!!GRAZIE....scusa però nn riesco a trovare star sports in nessun modo:mi sapresti mica dire dove si trova?
|
|
|||
|
|||
Quote:
si trova anche su altri p2p... se non lo trovi su ppstrem vai su altri e risolvi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
su ppstream versione cinese l'ho trovato tramite link da siti web ma sulla versione italiana nn lo riesco a trovare.credo ci siano forse problemi di traduzione dovuti a google.per questo chiedevo a voi se l'avesse trovato.....GRAZIE
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|