|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La sezione su web-tv e' stata tolta.. Presto verra' aggiornata. Nel mediacenter e' stata implementata una sezione a pagamento che offre moltissimi titoli. Il pagamento puo' avvenire tramite carta di credito o una telefonata, non fa uso di dialer o porcherie varie. Il servizio non lo gestiamo noi, ne e' relativo alla nostra societa'. Tutto il resto e' rimasto inalterato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In realta' vuol dire che la sezione Adult è diventata a pagamento ... per il momento ... o per sempre ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La sezione e' stata spostata nel mediacenter ed e' gratuita... in aggiunta c'e' una sezione a pagamento con moltissimi titoli. |
|
|||
|
|||
![]() non riesco a trovare la sezione adult.....come faccio??
|
|
|||
|
|||
![]() dove?ora la sezione adulti rimanda ad un'altra pagina dove dice di scaricare coolstreaming.la devo scaricare?è nuova? fateci capire
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi scaricare il mediacenter da http://www.coolstreaming.it
|
|||
|
|||
![]() devo ammettere non ho capito.
Io ho scaricato il mediacenter ma se voglio accedere alla sezione in questione, mi rimanda sempre alla pagina dove scaricare il programma. Dove sbaglio? |
|
|||
|
|||
![]() Queste sezioni le cancellerei definitivamente,almeno questo e´IL mio punto di vista...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso sia inutile stare a discutere sulla morale della sezione. Il post è relativo a ben altro. Come si accede? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() chi ci risponde ???
|