|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
era abbastanza ovvia la cessione di boykins visto l'acquisto di iverson... però dovevanop cercare di ottenere qualcosina in +... insomma è tappo ma resta pur sempre un ottimo play...
|
|
|||
|
|||
Quote:
oggi mi hanno dato la notizia.....ci sono rimasto di un male....boykins....il mio idolo dopo kobe e lebron..... |
|
|||
|
|||
Quote:
già un nano fra i grandi... speriamo che prosegua su questa strada a milwaukee... |
|
|||
|
|||
Tra l'altro da quando è arrivato Iverson a Denver, il signore a nome Earl Boykins viaggiava alla bellezza di 23,7 punti a partita (ventitre virgola sette)... darlo via per Blake... bravo si... ma è la metà della metà di Boykins (come talento si intende! )
|
|
|||
|
|||
Peccato, perchè vedere i "puffi atomici" Iverson e Boykins in campo insieme era uno spettacolo
E peccato perchè Denver tra poco avrebbe avuto una soluzione di gioco "total offense" con Iverson, Boykins e Anthony in campo contemporaneamente che in alcune fasi delle partite poteva risultare interessante. La sostanza è che Karl voleva una guardia "first pass" da porre in alternativa a tutti i personaggi "first shot" che a Denver sono in abbondanza. Mettiamoci pure J.R. Smith. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ma quante ne hanno vinte scusa? E' ovvio che tra AI e Earl Boykins si debba scegliere il primo, e poi oltre al salary cup, c'è anche la chimica di squadra da creare. Meno giocatori importanti lasci col malumore, più la squadra ha possibilità di vittoria. Senza contare che Milwaukee, già prima nella classifica sfiga, con i rientri degli infortunati va ai playoff facile e ha sicuramente più chance di Denver di prolungare la post season... Poi qualcuno mi deve spiegare cosa succede a Detroit... Si può, nel 2007, perdere dagli Hawks??? |
|
|||
|
|||
Un'altra cosa: Ray Allen santo subito. Career High di punti segnati contro Utah e vittoria nell'over time, con un sontuoso 8/12 da tre e 10 rimbalzi (12/12 ai liberi).
Non ho parole... |
|
|||
|
|||
boykins è partito maluccio con i bucks....11pts e 11ast ma 5/14 dal campo...
anche il mago ha tirato male da 2 punti....4/13.... |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it altra piccola notiziella curiosa... Quote:
Last edited by nacus : 01-13-2007 at 02:19 PM. |
|
|||
|
|||
ma i pistons non dovrebbero prendere un buon play di riserva??? con la perdita dell'anno scorso di arroyo ogni minuto senza billups è una tortura...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|