|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Veramente una splendida idea ... aspetto questo nuovo sito, finalmente ci voleva ... così potrò cliccarti con semplicità ...(o cliccarvi se non ho capito male sarà di entrambi giusto? ...) grazie ABN ... grazie SMAIL per il notevole lavoro che fate per la nostra comunità ... un forte abbraccio ad entrambi ... vi rinnovo i miei auguri per un sereno Natale ed un gioioso 2007 ... ciao Yatta
P.S.: anche qui posto la mia discussione in attesa di un tuo intervento ABN ... quando hai tempo si intende http://www.coolstreaming.us/forum/s...9054#post179054 |
|
|||
|
|||
Auguroni e grazie!!!
FELICE NATALE A TUTTI! |
|
|||
|
|||
Abnormal ciao diciamo che sono quasi nuovo. Ho installato vari programmini ma non riesco a scaricare il tuo telecomando mi dai una mano? Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://p2ptv.orgfree.com/soft/ABN-P2Ptv.zip
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ABNormal non riesco ad aggiornare all' ultima versione (13/01/2007).
PAGE NOT FOUND
Puoi controllare? Aspetterò altrimenti tempi migliori. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
vero anche io volevo aggiornarlo ma niente... |
|
|||
|
|||
Il link per il sito da cui scaricare il programma non mi funziona...cosa devo fare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi quoto e rettifico: ora funziona. |
|
|||
|
|||
quasi quasi ne approfitto per ricordare a tutti che il lavoro di aggiornamento costante, la sistemazione del file nel sito sono un impegno quotidiano che, quando fosse apprezzato, potrebbe portare a qualcuno di voi a partecipare con qualche monetina al raggiungimento dell'obiettivo della costruzione del pozzo dell'Amref.
Insomma donate, pochi euro ma donate, per favore. e cmq scusate il disagio, l'ultimo upload (fatto all'una e mezza di notte) non dev'esser andato a buon fine. ho provveduto all'aggiornamento ieri.
|
|||
|
|||
ragazzi a me il telecomando dà errore nel caricare canali da ppstream...x me nn è un problema.ke ormai conosco il cinese di ppstream ma x un mio amico neofita è un pò difficile barcamenarsi tra gli incomprensibili nomi..mi sapreste dire xkè??
grazie! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|