|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Mediacenter v1.0Stiamo per realizzare la nuova versione del mediacenter 1.0.
Vi sara' una piccola rivoluzione. Malgrado rimangano le web-tv avrete una comoda interfaccia di ricerca canali. Stiamo collaborando con una societa' p2p-tv che permettera' di inserire un modulo dove tutti voi potrete inserire la vostra tv online in semplici passi. La prima beta del progetto dovrebbe uscire entro fine ottobre. Rilascieremo piu' dettagli su questo thread. Grazie a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Che significa?To display this page you need a browser with JavaScript support.
Ma se MediaCenter ver. 4 funziona da solo e nei browswe ch uso il supporto Javacript è attivato perchè mi da questo messaggio e non mi permette di scegliere le nazioni? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Pure a me capita la stessa cosa-
Tante tv non si aprono e appare la comunicazione in argomento |
|
|||
|
|||
![]() il mediacenter sarà utilizzabile in windows vista?
|
|
|||
|
|||
![]() Ma del 2007?
Perchè non vorrei ricambiare la mia login e soprattutto non mi piace ricominciare la registrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come funzionerà? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la versione 1.0 e' in fase beta dovete ancora avere pazienza. |
|
|||
|
|||
![]() La beta sara' ad invito. presto le prime indicazioni.
|
|
|||
|
|||
![]() Aiuto...come ci si muove?Salve,
ho appena scaricato e installato mediacenter, ma noto che non è di facile utilizzo, dove posso trovare una guida esaustiva che mi spiega come usarlo? ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao!
come è difficile da utilizzare?! ma è semplicissimo... scegli il canale e il gioco è fatto! cmq... leggi di più nella sezione nuovi arrivati e nelle guide! trovi i link nella mia firma! scarica i programmi p2p! ciauzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la release e' quasi completa.. e a dispetto degli inviti... la renderemo pubblica direttamente a giorni.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|