|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Saluti + info qualità videoInnanzitutto salve ragazzi e grazie di tutto.
Poi volevo chiedervi una cosa. Ho scaricato i vari programmi di straming e qualunque usi, su qualunque canale l'immagine che vedo (che parte tranquillamente) ha i colori sballati, nel senso che vedo quasi tutto sul viola-giallo-blu e mai coi "colori veri". Chi sà aiutarmi? Che problema può essere? Grazie in anticipo. |
|
|||
|
|||
Quote:
probabilmente è un problema del windows media player, che versione hai? prova ad aggiornarlo alla 11 http://www.microsoft.com/windows/wi...it/default.aspx
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie ragazzi. Provo subito e vi faccio sapere...
P.S. Se mai servisse ho una ATI Radeon 9600 (qualora dipendesse dalla scheda video) Last edited by irriidux : 01-02-2007 at 10:51 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao un benvenuto anche da parte mia ... come mai nelle varie discussioni lette non si cazzara? Sto problema di server e le festività hanno reso questo forum sobrio ... speriamo sia solo una mia impressione ... un abbraccio a tutti Yatta
|
|
|||
|
|||
alice 2mba marzo passero' x motivi di pecunia dal 4 mb al 2 mb di alice...mi sorge una domanda....continuero' a vedermi le partite con i p2p oppure avro' problemi di connessione ?? grazie e scusate se posto qua
|
|
|||
|
|||
tranquillo....con la 2 mb io vedo le benissimo
|
|||
|
|||
grazie petrescu....e forza giallorossi...di che squadra poi nn importa !
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|