|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Luna anche quando avevo la 640, da qualche mese che mi fa disconnetere dai p2p.......ho letto il post di fossa......deve intervenire il mio gestore tecnico a spostarmi...grz luna
|
|
|||
|
|||
mi salta anche internet luna a me mi hanno detto che dovevo disistallare norton dopo 80eri spesi originali una giornata di lavoro porca miseria il giorno dopo una dolce fanciulla teledueliana mi disse scarica la linea disistallando tutti i telefoni e collegati alla presa centrale sempre uguale domani mi incaxxo
|
|
|||
|
|||
se ti salta anche internet non sono i filtri..(ha sempre ragione luna )
chiama...e non ti abbattere..devi chiamare moooooolte volte
|
|||
|
|||
Quote:
Che c'entra Norton? La solita fesseria, c'è gente che quando non sa cosa dire incolpa Norton anche se il monitor sfarfalla... Non è per dire... so che molti non sono estimatori di Norton e ok, sono d'accordo che è pesante, che c'è di meglio, che non è infallibile... e tutto quello che si vuole. Ma dire che è pesante è un conto e incolparlo invece di qualsiasi cosa che non si conosce, quasi come se si impossessasse del pc... Dubito fortemente che Norton c'entri qualcosa, comunque puoi sempre disattivarlo/disinstallarlo e toglierti il dubbio. Però boh, se hai già fatto una scansione con i vari antivirus e anti spyware... io insisterei a farmi controllare la linea con attenzione. |
|
|||
|
|||
Vi ringrazio delle vostre risposte domani chiamerò di nuovo
|
|
|||
|
|||
Io da una settimana vedo che il mio programma p2p (utilizzo lphant ma viene a essere un emule migliorato) ha una velocita di download penosa e nemmeno riesce a fare upload. Ho provato a formattare il computer e continua uguale.
Fino a quel maledetto giorno ero veramente contento ma ora non so che caxxo fare. Siete sicuri che Tele2 filtra i programmi p2p, se questo è così da quando lo fa? Se chiamo Tele2 e mi dicono che veramente hanno applicato questo filtro cosa posso fare? P.D: Scusate il mio italiano, sono spagnolo Last edited by chemach : 02-07-2007 at 12:09 PM. |
|
|||
|
|||
Io ho tele2 e non mi pare ci sia nessun filtro. A volte va un po' maluccio, ma indipendentemente dal''uso di P2P. Stai solo attento a non saturare la banda in upload, altrimenti rallenta di brutto anche il download.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è un problema di saturazione del upload perchè la mia linea è 4MB/512 ed io come upload metto 20KBps cioè lascio un margine di 30KBps. La questione è che io sempre ho avuto questa configurazione e sempre mi è andato benissimo ma da 10 giorni non riesco a fare camminare il mulo (elephant) quindi e dato che l'altro compagno ha suggerito la questione del filtraggio anch'io me lo domando, perchè se non è filtraggio non so che possa essere. Last edited by chemach : 02-07-2007 at 12:23 PM. |
|
|||
|
|||
ciao ammazza il mulo che hai ma prima segna su un pezzo di carta le cosidette porte di casa sua...........
poi fallo risuscidare da un nuovo scaricamento e metti a confrondo le vecchie porte con le nuove Il sottoscritto aveva questo problema ma poi e andato a lieto fine |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche la mia è cosi'...ma la velocità teorica e spesso lontana dalla reale. Prova a limitare l'upload a 10 e poi fammi sapere... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|