|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
...issimA, please. Di niente, figurati. Ciao. P.S.: comunque facci sapere se reinstallando wmp risolvi qualcosa. Ciao. |
|
|||
|
|||
esaustivissima.....
EDIT:mi hai anticipato
|
|||
|
|||
Or ora ho capito...e un po' me ne vergogno...
I programmi una volta che si lanciano, ti danno a disposizione una moltitudine di canale P2P tra cui Shangai Sport...da lì è possibile selezionarli e goderseli.. Io pensavo che i programmi erano richiamabili solo dal sito ma installando i programmi adatti per la loro visione! Spero che chi legga possa evitare questo mio errore aberrante! Grazie saluti a tutti e un bacio alla signora! |
|
|||
|
|||
Ciao sono un nuoveo utente, per prima cosa ringrazio molto chi ha messo a disposizione questo sito per veder tutti i canali via stream! Purtroppo però nn so come vedere le partite ed i film. potete aiutarmi? grazie ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
benvenuto! vai nella sezione arrivati, scarica i programmi p2p e il mediacenter, leggi bene il regolamento e consulta lo schedule. Trovi tutti i link necessari nella mia firma. se ci sono problemi non esitare a postare... ma prima leggi! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
leggi questo http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380
per i film vai qui (per la visioni di alcuni devi essere registrato) http://www.utahcafe.com/filmforum3.htm PS: benvenuto
|
|