|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Confermo ora.Il kit è arrivato stamattina ...ho configurato il tutto è gia funziona...Credo che di problemi non ci sono e il servizio è stato piu che soddisfacente
|
|
|||
|
|||
![]() Sono Tornato!!!!
1 giorno per riparare la linea telefonica e 4 per allineare l'ADSL. (telezzozz) Ritardo di solo 1 gg sulle previsioni del call-centre. ( che sempre siano stramaledetti) Tecnico gentile e veloce. Adesso spero si risolvano anche la grane pregresse.... uff, che fatica sopportare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
posso kiederti a ke velocità ti connetti?... ovviamente da test di velocità. inoltre... sei stato fortunato... mio fratello a casa riesce ad utilizzare aladino un giorno si e 10 no...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dopo tuti i problemi iniziali anche a me è tutto ok...in attesa della prima bolletta.....
aladino è sempre connesso e le chiamate sono nitide e chiare...toccando ferro e non solo posso dire tutto ok.. |
|
|||
|
|||
![]() anche a te fossa... a che velocità effettiva viaggi?
mi informo perchè vorrei passare anche io a sta offerta...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Velocita di banda da test 1990 Kbps...Piu o meno 100K |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie della risposta... e invece nell'offerta la promessa era di... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi sul 1.5mega effettivo.....ma di solito sono su valori più alti intorno all'1.8-1.9.. l'offerta alice 30 tutto incluso prevede la classica 2 mega di alice come velocità |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok... quindi mi sembra buono ![]() ![]() vabbè... allora proviamo a passare a quest'offerta sperando di non avere problemi ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Velocita molto buona...Avevo libero 4 mega e viaggiavo con una banda massima di 400 K e pagavo 30€ ora pago 30 € flat+telefonate su fisso gratis e velocita molto piu stabile
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|