|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
The Venice Project e La rivoluzione P2P con intervista Coolstreaminghttp://punto-informatico.it/p.aspx?id=1822461&r=PI
di Tommaso Tessarolo - Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo progettone dei creatori di Skype e sul perché la vera rivoluzione della tv via Internet passa per il P2P. Ecco cosa pensa chi lavora sulla nuova televisione Intervista a P.M. CEO - Coolstreaming |
|
|||
|
|||
ho letto l'articolo tutto d'un fiato...
direi che è fatto molto bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
aggiornamento sul progetto http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1851229&r=PI
|
|||
|
|||
Staff per me la rivoluzione partirà definitivamnete quando saranno i pubblicitari a chiedere ai broadcasters di utilizzare il p2p.
|
|
|||
|
|||
Quote:
noi ci crediamo da oltre 2 anni... e continueremo a crederci sempre . Presto molte news stay tuned! |
|
|||
|
|||
Per ki volesse fare delle ulteriori ricerche in merito, è meglio dire che il progetto ha cambiato nome...
Joost */come riportato anche nel link dato da petrescu /*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
io mi sono appena messo in lista... ma mi sa che bisognerà aspettare molto, più di zattoo
|
|||
|
|||
Quote:
se puoi mandami un invito da beta tester! anzi mi rivolgo a tutti i beta tester... gradirei un invito per questo progetto! grazie!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
anke io mi sono messo in lista d'attesa...ma sono poko paziente,,,gradirei un invito de un beta tester... se ce ne mandiamo uno per ciascuno dovremmo riuscire a provarlo tutti...magari possiamo organizzare un lista
... qualcuno conosce altri siti/programmi simili a questo (a parte il mitico coolstreaming) |
|
|||
|
|||
io sono entrato nella lista dei beta tester... come si fa a mandare un invito ora?!?
beh lo sto provando, ma non va molto bene... si blocca in continuazione... però nelle caratteristiche quando l'ho installato avevo delle caratteristiche in meno rispetto a quelle richieste... ora lo provo su di un altro pc... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|