|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() l'uragano kyrilll'uragano kyrill che sta colpendo la nostra europa e sta facendo tante vitime in germania in francia e altre paesi voi cosa pensate che italia sia nei 24 ore colpita sopra tutto le regione del nord o no?
|
|
|||
|
|||
![]() boh ho sentito al telegiornale che la lomabardia potrebbe essere toccata dalle 6 alle 8 di domani mattina....
![]() Last edited by nacus : 01-18-2007 at 09:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io penso che arriverà in forma più attenuata, almeno sotto il profilo delle raffiche di vento, comunque su meteolive ho letto che ci sara maltempo da martedi prossimo, ma non so se centra il fenomeno attuale con quello che farà dopo...
|
|
|||
|
|||
![]() se ho capito bene dovrebbe colpire domani l'italia settentrionale tra le ore 6 e le ora 8 come dice anche nacus... ma dovrebero essere poche raffiche... purtroppo nessun danno grave agli edifici da quel che ho sentito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'ho sentito anchio su Mediavideo quando o letto la notizia mi a fatto rabrividire
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peccato ci speravo.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
data l'ora in cui hai postato....ci credevi molto ![]() ![]() ![]() ho letto che ci sono state solo delle raffiche di vento fortissime ma in alta quota....e poi del nevischio! nulla a che vedere con le conseguenze che ci sono state nel resto d'europa..per fortuna! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Khrill è arrivato in Italia sull'Alto Adige nella notte lo hanno appena detto a Sky con venti di 100 Km/h e pioggia mista a neve ma ormai sta declassando in tempesta tropicale i venti ormai calano sempre di più.Il pericolo è passato e ora l'allarme è rientrato.Se era un pò più giù tra la Spagna allora c'è lo prendevamo in pieno. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siamo stati protetti dalle alpi...in home un piccolo video
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosi diciamo ci scompiglia solo un pò i capelli...fiuuu ci è andata bene!.... ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|