|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() straincazzati con telecomOrmai e una rassegnazione sono abbonato da quando e uscita l'adsl ora sono con un contratto flat a 4 mega sulla carta.
abbonato alla mia squadra del cuore (Milan) ma fosse una volta che mi ricordi di aver visto la partita ad un mega come dicono loro. M A I !!!!!!! anzi domenica ringrazio il cinesino il primo tempo visto su ppstrem. discretamente poi il secondo tempo anno risolto parzialmente i problemi la partita l'ho vista a 522 kb . ormai quando chiamo il 187. anzi mi anno dato un altro numero il 19122 che e lo stesso ne so più io che loro e sempre la solita menata continui segnalazioni del problema ma non lo risolvono . mi sono fatto un'idea. il problema viene fuori solo quando vedo la partita live evidentemente succede tutto il contrario del cinesino con loro più utenti si connettono e meglio va con telecom il contrario . allora a questo punto mi sa che mi faccio il digitale terrestre. e mando a fare il c..o telecom ma prima seguo il consiglio di yetta glia mando una bella raccomandata per rimborso del servizio. qualcuno ha il mio stesso problema????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Lo avevo con Libero come scritto in precedenza...Oltre al rimborso chiesto nella raccomandata, ho chiesto anche il rimborso totale dell'abbonamento ma loro mi hanno blocato il tutto e mi hanno accollato una penale di 100 €...vi pare giusto?? Con telecom non ho mai avuto problemi amministrativi e tecnici
|
|
|||
|
|||
![]() Alice ti amo... ( La mia ragazza si chiama Alice)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
M`e`sembrato di vedere Ale24 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma guarda un po' chi si rivede...dopo "tanto tempo" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Spezzo una lancia a fovore di telezozz!!!
![]() ![]() Quando mi sono abbonato ad alice mi era stato dato un mese gratuito.....sull'ultima bolletta me ne hanno regalati due!!! Che dite chiamo il centro servizi??? ![]() ![]() Spero che tra qualche mese non li vogliano indietro con il doppio degli interessi!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo chiamo io al posto tuo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cmq ritengo ci sia qualcosa sotto!!! Non posso credere che sia vero. non lo ritengo neanche un errore....sinceramente mi aspetto una fregatura!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari hanno sbagliato....e puo pure essere che sene accorgono dopo e poi telo vedi addebbitare nella prox bolletta! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|