|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra strano che lo abbia mancato... prova a controllare anche nella sezione altro*/alcuni canali sportivi sono lì/*! di più non ti so dire... perchè non ho ppstream sul lavoro!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Grazie ottimo lavoro!
|
|
|||
|
|||
Ho un problema con PPStream-Ita oggi l'ho aperto e mi viene fuori un essaggio d'errore con la scritta "Si è verificato un'errore l'applicazione verrà chiusa".Ho provato a reinstallare il programma ma niente.Che rabbia eppure era fatto benissimo.
|
|
|||
|
|||
Non riesco a scaricarlo....
|
|
|||
|
|||
ho installato net 2.0, ppstream 1.0.4.630 e ppstream ita.
quando lancio ppstream ita, non viene caricata completamente l'interfaccia e il programma crasha, costringendomi al riavvio del computer. da cosa può dipendere? ciao rokko |
|
|||
|
|||
prova a reinstallare ppstream e ppstream ITA
|
|||
|
|||
credo che il problema sia dovuto proprio a ppstream: se lo lancio crasha come ppstream ita. adesso sto scaricando la versione 1.0.4.631
ciao rokko Last edited by rokko00 : 01-22-2007 at 12:50 AM. |
|
|||
|
|||
ho provato a vedere diversi canali con l'ultima versione di ppstream (programma originale), ma non ne funziona nessuno.
come mai? ciao rokko |
|
|||
|
|||
ho reinstallato il programma di ogher, ma crasha lo stesso.
ciao rokko |
|
|||
|
|||
OgherGrande Ogher, grazie ancora per il geniaccio!
Un saluto, ciaux. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|