|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() pobrema con i videoragazzi o un pobrema non riesco a vedere le web tv di coolstreaming e non riesco a vedere i contenuti di rosso alice mi potete dire dove posso scaricare i codec
per che non rispondete o bisogno di una mano Last edited by calog33 : 01-20-2007 at 05:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao.
Dovresti essere un po' più preciso: cosa non va di preciso? Tutte le web tv o solo quelle che utilizzano windows media player? Ti bufferizzano ma non vedi oppure non bufferizzano proprio? Prima funzionavano e hai installato o fatto qualcosa di recente? Hai provato a reinstallare wmp? Facci sapere, ciao. EDIT: per i codec ti consiglio QUESTO pacchetto, sempre che tu non abbia però già degli altri codec o pacchetti installati (in caso cancellali). |
|
|||
|
|||
![]() ciao luna io fino ieri vedevo tutte le web tv ma a desso non riesco piu a vedere non so il per che firewall non e per che lo disetivato e a tivato di nuovo sta mattina o passato antivirus avg e a desso non capisco per che non va mi stavo dimenticando gli p2p vanno bene per gli web tv non so
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma ti bufferizzano oppure non ti parte proprio il buffer? Hai provato a reinstallare windows media player? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non bufferizzano a fatto non so il per che |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora reinstalla windows media player e poi vediamo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o reistallato windows media player ma il probrema e sempre quello |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma ti riferisci alle webtv del mediacenter o anche ad altre? Hai provato per un attimo a disattivare Avast? Non si sa mai che sia lui che ti blocca qualcosa, prova. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi riferisco alle web tv del mediacente e anche quelli i video che si vedono nei siti in pratica il pc quando lo inviato mia detto che manca il codec video da dove lo posso scaricare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono quelli che ti ho linkato prima, cioè QUESTI. Però se non bufferizza proprio non è colpa dei codec, altrimenti bufferizzerebbe lo stesso e poi non vedresti, è diverso. Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|