|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E no Luna, nemmeno quello, perchè se andasse così gli italiani all'estero i nostri canali non potrebbero vederli, proprio perchè si connettono dall'estero! Cmq secondo me non costa nulla indicare tra le preferenze canali tipo quelli svizzeri, austriaci, ecc.: mal che vada non li vedremo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah già, ma tu dici che la versione italiana avrà il blocco per chi è fuori dall'Italia? Esattamente come la versione svizzera? Mah, non so... in teoria i loro problemi sono proprio con le autorità svizzere, per quello si sono sbattuti a mettere il blocco (che inizialmente non c'era, bastava registrarsi come svizzero per usufruire del programma). Quindi boh... non è detto che fuori dall'Italia non sia utilizzabile però in effetti... non si sa, tocca aspettare. Comunque sì, nel sondaggio non costa niente metterli, meglio provarci. |
|
|||
|
|||
...io ora vivo in sguizzera...
Però i vari canali rai... li voglio anche iooooooooo!!! |
|
|||
|
|||
si sa nulla?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi associo. |
|
|||
|
|||
Purtroppo presto dovrebbe diventare a pagamento...
|
|
|||
|
|||
Vi comunico che in zattoo è stata quasi completata l'offerta di canali, nell'ultima versione hanno aggiunto tutti i canali rai e mediaset.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Abbiamo letto... ma e' sempre dedicato per utenti svizzeri... Hai news per italiani? |
|
|||
|
|||
Quote:
da quel che sò (mi baso su un sondaggio che ho fatto un paio di settimane fa su invito dello staff di zattoo) presto il programma dovrebbe poter essere utilizzato da tutti...però c'è l'intenzione di farlo diventare a pagamento...o di inserire nel programma degli spot pubblicitari... |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo per la seconda da quel che mi ricordo per quel brevissimo periodo che fu possibile usarlo(quando eravamo tutti magicamente in svizzera ) era una bomba,buffer velocissimo e alta qualità dei canali....speriamo che ne possiamo usufruire tutti al piu presto |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|