|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' probabilissimo, fidati... non sei il primo caso che vedo. |
|
|||
|
|||
Quote:
nacus... fai un'analisi con hijackthis e vediamo se è vero che non hai nulla!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Come sta il moribondo? ancora infetto nacus?
|
|
|||
|
|||
Quote:
be' allora se è così posso proprio dire che sono un pirl.....e norton lo massacro a sangue...mi ha fatto pisciare addosso... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti vedo perplesso, non ti fidi, eh? Comunque questo peacomm è stato "scoperto" da Norton il 19 gennaio, quindi per l'appunto... se Norton non riesce più ad aggiornare le definizioni virus (causa abbonamento scaduto), ti avverte che dalle ultime minaccie (peacomm compreso) non sarai immune perché ti mancano quelle definizioni. Tu metti a posto l'abbonamento e vedrai che funziona: cerca in giro come fare ( ) oppure cancella Norton totalmente (cancella anche eventuali cartelle di norton, symantec, internet security) e reinstallalo così avrai un altro anno. Se poi sei titubante fa pure tutte le scansioni del caso, meglio prevenire che curare, ma io sono pronta a scommetere. |
|
|||
|
|||
con hijackthis le uniche cose che mi ha trovato sono gli spyware di bearshare...infatti non ho ancora messo bene a posto bearshare eliminando gli spyware ma so come fare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
si molto probabilmente hai ragione ma sto "scannando" con qualsiasi programma al mondo...inoltre spyware doctor mi sembra ottimo.... |
|
|||
|
|||
non ho sto maledetto trojan!!!!!!!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!!!!!! siete troppo grandi!!!!! |
|
|||
|
|||
Bè, a questo punto bisognerebbe rinominare il thread, magari un più tranquillizzante "Aiuto, (non) ho un trojan!!!"
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|