|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non capisco il "mi sanno da perdente"... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai..pensiamo al calcio.. ![]() saresti contento di vedere vincere uno scudetto alla roma dove oltre a juve e milan manca anche l'inter? penso che nessuno sportivo lo vorrebbe
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'attaccarsi a queste cose mi ricorda le lamentele di chi per anni ha solo perso.... non mi riferivo certo a te
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La mia era solo una domanda inerente l'attuale situazione economica dell'inter riportata dalle varie testate giornalistiche...che poi la squadra neroazzurra sia forte nessuno lo mette in dubbio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No ma il mio non vuole essere un attacco all'Inter perchè sappiamo tutti che il calcio è e sempre sarà s***** e non possiamo ignorarlo. Il calcio è il goal in rovesciata ma anche corruzione...così è la vita! |
|
|||
|
|||
![]() Ritornando all'Inter direi che viste le scarse prestazioni nei rispettivi campionati di Barcellona e Chelsea, la squadra di Mancini potrebbe riuscire a vincere anche la Champions...
da essere la squadra più triste del mondo ad essere la regina del calcio europeo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah be sicuramente è stato un progetto, quello della Roma, ben piu mirato e ponderato di quello interista. Ossia, tra un riccone, che deve organizzare una cena di natale e va al supermercato e si compra tutto per non fare brutta figura, o chi va con i soldi contati e riesce a fare una cena piu che degna. La roma ah dovuto vendere i migliori giocatori (che ci hanno portato al tricolore) e beni della famiglia sensi per salvare una situazione piuttosto buia, con lo spettro non dico del fallimento ma quasi, passata la tempesta, siamo riusciti a prendere dei giocatori che non costassero troppo, ma che riuscissero a fare un grande gruppo, giocando l'uno per l'altro, usando il cervello, orchestrati da un allenatore che non sarà liedholm, ma che decisamente si sa fare. Cosa che non avviene all'inter. Quel gruppo di marziani, cui manca solo buffon, saprei allenarli e farli vincere anche io. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come per quelli che fanno impicci e si comprano lo yacht da due miliardi di euro, vedi d'alema, cosi avviene nel calcio. Credo che forse bill gates solo puo permettersi di spendere 100 milioni di euro ogni calciomercato. Ergo: moratti e abramovich mafiosi!!! Se pensate tutti i soldi che ha guadagnato schumacher e si è appena appena comprato una squadretta di seconda divisione austriaca... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non esageriamo con le definizioni... come dicevo prima non ho più grande stima per moratti, ma non credo sia il caso di usare questi termini.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai rosicato per 17 anni in italia e in europa l'ultima volta che avete vinto le immagini sono ancora in bianco e nero(che brutte immagini!! ![]() ![]() Quote:
alla fiorentina l'hanno mandata in c2 per 20 miliardi di debiti di vecchie lire!!!! fate un po' voi! Last edited by nacus : 01-24-2007 at 05:17 PM. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|