|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E ha pure saltato l'anno che dovevano fare in serie B.. Ma si sa, moggi è grande.. |
|
|||
|
|||
Quote:
be' quello è un altro discorso...a mandarla in c2 è stata la figc credo non moggi... |
|
|||
|
|||
Quote:
No mi riferivo al grande salto dalla c1 alla a.. |
|
|||
|
|||
Quote:
ah ecco!!! be' quella sono state una serie di circostanze.... in ogni caso in a gioca la lazio che ha debiti per 400 miliardi di vecchie lire(come cavolo è possibile??), l'inter, la roma, ma credo che ora si sia messa a posto... |
|
|||
|
|||
Quote:
che freddo...ogni settimana sempre di più...-30 |
|
|||
|
|||
Quote:
Be per quello che posso dirti, è che la Roma per salvare la sua situazione di debiti (comunque molto piu salvabile rispetto a fiorentina e lazio) ha ceduto i suoi migliori giocatori (esclusi totti e montella) e so che la famiglia sensi ha ripianato i restanti debiti cedendo gran parte del patrimonio familiare. Sull'altra sponda del tevere invece si sono inventati un certo piano baraldi, accettato dalla metà dei giocatori all'epoca alla lazio; poi è intervenuto il grande lotito... aihaihaihaihaihihaiha!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Che bello vedervi felici e sorridenti dopo numerosi anni di desolazione, amarezze, pianti e sconfitte... Sono quasi commosso |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda tu c'hai talmente tanti arretrati che per scaldarti ti ci vorranno decenni... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Piglia e porta a casa |