|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vnego a chiedere un piccolo auto alla board , perceh non mi và di lavorare
Crazyteam ha un problema ad effettuare il 12° cambio si blocca a 11 , c'e qualcuno di voi che ha fatto tutti i 12 cambi previsti .... ciao a grazie FATEMI SAPERE |
|
|||
|
|||
Anche a me non fa effettuare il 12° cambio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, il 12° cambio non lo effettua |
|
|||
|
|||
Ok ho verificato e c'era un piccolo problema ....... controllate se adesso funziona tutto.
Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualcuno può confermare l' eliminazione del bug ? |
|
|||
|
|||
ronaldo quanto vale?Se dovesse arrivare Ronaldo al Milan, quale è secondo voi il prezzo in fantamilioni per acquistarlo tenendo conto del suo grande passato e della sua "forma" attuale?
Last edited by djablo : 01-25-2007 at 06:18 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho provato adesso, tutto a posto |
|
|||
|
|||
Quote:
Non più di 20 fantamilioni, ma secondo me ne varrà più di 30. Io non lo prendo piuttosto prendo Vieri! |
|
|||
|
|||
Quote:
L'atalanta va a mille, è difficile che lo facciano giocare a meno che non ci sia qualche infortunio, Vieri è un secolo che non gioca partite "vere" |
|
|||
|
|||
@ x taglio!
ho trovato un bug,in pratica oggi verso ora d pranzo, non mi ha riconosciuto un giocatore che avevo gia in rosa(pirlo) e l'ho acquistato 2 volte,mene sono accorto ma così facendo ho sprecato un cambio! non potresti scalarmi un cambio? nn so se esiste una cronologia dei movimenti di mercato dal quale puoi vedere effettivamente che ho avuto questo problema! strano perchè di solito quando hai un giocatore ti risulta "di proprietà" e non è cliccabile per l'acquisto.... grazie x l'attenzione |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|