|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ronaldo al milantra meno di un ora il fenomeno arriva a milano...volevo sapere la tribù cosa ne pensava del suo ritorno..
io da milanista son contento, sia per sgarbo al piangina moratti sia perchè secondo me con milan lab ritorna a buoni livelli.. in bocca al lupo ronaldo.....eh quando hai fame e vuoi farti 2 spaghi chiamami che organizziamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me non mi è mai stato simpatico(passato da ex-interista)però se segna nel derby!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheh secondo me galliani ha fatto questo "colpo" principalmente come sgarbo a moratti,poi sentivo dire in tv da uno che di "bisboccia & vita notturna" sene intende ![]() ![]() ![]() ![]() come storia non si discute è stato un grande campione,milan lab dovra fare un grosso (è il termine che piu si addice a ronaldo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il ciccione vorrai dire! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lo stesso cioccione del 5 maggio....quello di cui vivevi di ricordi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'unico ricordo che ho di quel coniglio è quando se nè andato, scortato dalla polizia... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ero uno stimatore d Ronaldo ai tempi del PSV e del Barcellona, poi qnd è passato all'Inter è cambiato tutto... cmq se arriva sicuramente farà un pò d settimane al Milan LAB ke gli danno una sistematina giusto x arrivare al derby d ritorno x metterglielo nel c*** a Moratti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi state tranquilli coi toni che altrimenti gli altri mod mi spennano che ho aperto una discussione accesa........quindi perpiacere fate commenti senza offendere nessuno...
voglio le opinioni solo da persone civili |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei ostaggio di luna?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eppure tutto questo non mi è nuovo...mmmm....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|