|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Spariscono i costi di ricarica dei cellulari! |
|
|||
|
|||
![]() Occhio, che questo non significhi aumento delle tariffe, perchè dopo il danno ci sarebbe la beffa.
Perchè fino ad oggi hanno "rubato", dato che avrebbero nella migliore delle ipotesi chiesto per i "costi" di ricarica più del doppio di quello che realmente spendevano queste azienducole... ...e poi se vado al bar non leggo sulla confezione del latte 1 euro e poi alla cassa il commerciante mi chiede 1 euro e 20 centesimi perchè c'è da aggiungere il costo del trasporto. Anzi, se non è previsto alcun rimborso dovrebbero avere imposto per legge il non aumento delle tariffe per il numero di anni in cui hanno fatto la cresta su milioni di clienti. Vigilate gente, vigilate.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è poco ma sicuro...conoscendo i "miei polli" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in ogni caso....da quando è attiva questa "norma"?
avvocato mathias ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
inizierà con un ordunque o con un orbene??? |
|
|||
|
|||
![]() Finalmente, sti qua hanno fatto cartello per anni!
Era ora. ma occhio... OT, sorry ![]() Leggendo l'articolo vedo che c'è una regolamentazione anche della pubblicità per i voli "low cost". Sinceramente non capisco la vera utilità di tale intervento: la compagnia xx applica una tariffa per il proprio prodotto; le tasse ( che nelle pubblicità dovranno essere considerate parte integrante del prezzo del biglietto per non risultare ingannevoli ![]() Giusto è dire che nella nota informativa e nel piano di costo ci sia la voce relativa alle tasse applicabili, ma a livello di marketing che senso ha questa norma ![]() impedire la pubblicità o rilanciare la compagnia di bandiera o non so... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() PS.....ma ci pensate se ognuno di noi chiedesse il rimborso per tutte le ricariche che abbiamo effettuato? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps 2 ......anche secondo me ricaricheranno i costi sulle tariffe e secondo me non vedremo piu molte promozione (tipo sms o chiamate convenienti) per un bel po di tempo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
li mandiamo in rovina.... Quote:
peccato si facevano di quei salti da una promozione... |
|
|||
|
|||
![]() preferisco non avere offerte che pagare il pizzo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già....io sono ancora con la 00 christmas card dei messaggi della vodafone ![]() ![]() ![]() appena mi finisce dovrei rifare la infinity per i messaggi....sempre che ora nn la tolgono! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|