|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me invece farà danni all'interno dello spogliatoio... non è stato un buon acquisto... poi come talento è indiscutibile però... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è solo una speranza da interista ferito dall'arrivo di ronaldo al milan....secondo me se è venuto al milan vuole dimostrare che non è un giocatore finito e quindi credo, e soprattutto spero, che faccia bene.... oppure vuole solamente metterlo nel c... a moratti...moratti quando ronaldo era andato via gli aveva promesso che se a madrid ci fosse stato qualche problema moratti lo avrebbe aiutato, naturalmente riportandolo all'inter...forse ronaldo sperava che quest'estate, manifestato il suo malcontento, moratti lo avsse aiutato ma così non è stato....boh ha diverse chiavi di lettura questa operazione dal punto di vista del giocatore... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ma va che speranza... è un dato di fatto che sia un tipo hce fa casini, basta vedere al real... poi ripeto il talento non si discute... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al real quello che faceva i casini era cassano....ronaldo rendeva poco ma non destabilizzava l'ambiente più di tanto....e comunque ronaldo al real ha fatto più o meno 100 gol quindi il suo lavoro lo ha fatto....l'ultimo annetto si è un po' perso...e quindi si è anche svalutato molto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma per uno del suo livello quello che ha fatto era poco... e comunque i casini li faceva anche lui non solo cassano... |
|
|||
|
|||
![]() io penso che il milan con Ronaldo e Oddo il secondo posto e´ sicuro forse prendera´anche la legione straniera Inter.
|
|
|||
|
|||
![]() mah... secondo posto? molto difficile... al massimo arriviamo al terzo secondo me...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto la sua reputazione da grassoccio ti chiamerà presto.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah pensi che la roma arriva 4 quindi? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NO..il palermo arriva quarto...
è diverso il discorso pietro... eh... |