|
|||
|
|||
Quote:
quoto..palermo e milan agli spareggi champions inter e roma dritte dritte.... cmq ora con platini presidene, mi sa che dovremo iniziare a ragionare solo per i primi 3 posti, ma senza spareggi (dalla prossima stagione si intende) |
|
|||
|
|||
Quote:
a parte che la mia era una battuta beh la roma non è che dista anni luci dal palermo.....considerando che abbiamo lo scontro diretto in casa al ritorno,4 punti sono abbastanza pochi,non credi? al 2 posto ci credo pochissimo....però la roma essendo che deve lottare su piu fronti e non con una rosa ampissima,io penso che il palermo che ha solo la testa al campionato puo cercare di disturbare i giallorossi per il 2 posto! il milan credo che disti dal palermo 15 punti se nn mi sbaglio....ci sono ancora 18 giornate ma sono parecchi 15 punti,anche se con un filotto di vittorie del milan....... PS per me il milan arriva 4 ma con molti punti di distacco sulla quinta.... |
|
|||
|
|||
dai ridiamoci su
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
nacus potevi scriverlo sotto che era ronaldo in moto a milanello.....ahaha che faceva il giro del campo
|
|
|||
|
|||
Quote:
be' più che altro i medici di milan lab si spaventeranno guardando la foto....che lavoraccio.... |
|
|||
|
|||
Quote:
piu che milan lab.....c'è un bel lavoro di bisturi una bella liposuzione e via |
|
|||
|
|||
un altro colpo...GROSSO...per il milan :DUFFICIALE...NUOVO ACQUISTO PER IL MILAN
continua l'opera di rafforzamento del milan,che cerca sopratutto giocatori in ottima forma fisica ecco a voi il nuovo acquisto rossonero.....direttamente dall'argentina insomma per i rossoneri un altro colpo....GROSSO |
|
|||
|
|||
Quote:
be' allora devono prenderne proprio uno bravo di chirurgo....va lì quanta roba da togliere!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma guarda che questo è maradona mica Grosso.... Last edited by nacus : 01-26-2007 at 05:41 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|