|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si la east si sta veramente abbssando di livello...speriamo che ci pensi il mago a ravvivare la east! |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti toronto l'anno proximo potrebbe diventare la migliore a east... anche se l'ingresso di greg oden stravolgerà gli equilibri della lega... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma davvero credi che Oden sia così sconvolgente? Io ho visto, tramite sportbit.org, un paio di partite sue e non mi è sembrato il nuovo Bill Russell, e nemmeno il nuovo "Big Ben" Wallace, al massimo il nuovo Dalembert tanto fisico e poco cervello (cestistico). Nella partita contro I Florida Gators ha fatto discretamente cacare...(scusando l'espressione) Secondo me si sta creando tutta questa attesa nei suoi confronti perchè in USA c'è penuria di centri veramente dominanti, dopo Shaq e Big Ben c'è stato solo il vuoto, o giocatori esteri (tipo Yao) |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho visto qualche video di greg oden.....ah me è sembrato un buon elemento....non un campionissimo ma un buon giocatore...insomma niente di particolare ma neanche così scandaloso....non ho visto sue partite quindi in realtà non posso giudicare veramente.....però.... speriamo invece che sia il nostro beli ha sconvolgere l'nba....sempre che decida di fare il grande passo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo con te su Oden, forse nello scrivere ci sono andato un po' pesante Ha ottimi numeri considerato che ha 18 anni, però da qui a considerarlo in grado di sconvolgere mezza NBA al suo primo anno ce ne corre. Ricordo quello che si diceva anni fa di Shaun Livingstone (il nuovo Magic, colui che creerà un nuovo modo di giocare), e dopo 3 anni non mi pare che si ricordi nulla di decente fatto da lui. D'accordo anche sul Beli, il grande passo sembra ormai sicuro, e ormai anche gli analisti più scettici lo danno al primo round, la sua posizione prevista va dall'8° al 20° con una maggiore probabilità intorno al 12°. Non è il 1° posto del mago, ma mica possiamo pretendere che ci siano due italiani consecutivamente primi al draft. |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it be' lebron non sta giocando benissimo quest'anno....yao secondo me può sempre fare di più anche se quest'anno è stato condizionato da infortuni....io ho votato arenas come migliore....quest'anno sta veramente portando washington dove senza gilbert non arriverebbe... |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Ragazzi io seguo poco il basket universitario e quando si parla di scelte io so solo i nomi più importanti ma non che giocatori sono, lo scopro solo nel loro primo anno NBA!
dove voglio arrivare... Philadelphia visto tutte le s***** di questo mondo che ha dovuto sopportare con o senza Iverson, su cosa potrebbe puntare al draft oltre a Noah (l'unico che ho visto giocare e non so neanche come si scrive) altri nel prossimo draft che potrebbero essere subito buoni/ottimi giocatori? nel caso di Philadelphia lunghi perchè il reparto dietro mi sembra apposto.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Personalmente punterei su uno che nel lungo periodo mi possa far fare il salto di qualità,insieme alla maturazione di Iguodala e qualcun'altro preso via draft o scambi in futuro. In questa ottica non si può prescindere da Greg Oden. Il ragazzo è ancora grezzo,ma come difensore già si vedono grandissime potenzialità.Vista la penuria di centri,sarà sicuramente un fattore per i prossimi 10 anni,almeno in difesa.Se poi dovesse migliorare anche la parte offensiva sarà assolutamente dominante.Ed è per questo che difficilmente non sarà scelto sotto alla 1.Anche perchè chi si assumerebbe la responsabilità di averlo skippato se poi dovesse risultare davvero così devastante? Quindi alla fine prevarrà anche su Kevin Durant,che a livello di talento è il mio preferito.E' 6,10 ma se non mette su un pò di muscoli al piano di sopra sarà spostato da 3 diventando un immarcabile missmatch vivente. Tecnicamente è già abbastanza completottimo range di tiro,la mette anche da tre,buona esplosività e perciò anche più che discreto rimbalzista. Unico problema per me è il peso.Davvero troppo magro. Poi si parla bene anche di Brendan Wright che però personalmente non ho mai visto e di Horford,che gioca proprio con Noah e che non mi spiace,anzi lo preferisco. Noah come hai detto tu potrebbe contribuire subito anche al piano di sopra,ma appunto CONTRIBUIRE.Non sposterà mai nulla.Lo vedo utile magari uscendo dalla panchina.E' un jack of all trades master of none.Sa fare un pò di tutto,ma non c'è niente in cui eccella.Forse da un lato è anche svalutato in questo senso dal giocare in una squadra molto forte,in cui le soluzioni per arrivare alla vittoria sono molteplici.Il che rende meno vistose tutte le sue qualità.Personalmente però non sprecherei una scelta alta su di lui se puntassi a costruire una squadra da titolo con questo pick. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|