|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
consiglio su motore per parabola!che ne pensate di questo???
SAT CONTROL TRACER 3 SW (http://www.videosatservice.com/Acce...20Satellite.htm) ne vorrei comprare uno mi date dei consigli?? |
|
|||
|
|||
io ho il Satracer3 (quello senza switch) e mi trovo molto bene, lo comando con una skystar 2
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende dal tipo di parabola che hai ... ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
ho comprato un kit della Zodiac Sat!la parabola è una 90CM mi sembra |
|
|||
|
|||
Quote:
Incrediiiiibile! E' proprio il motore che ho comprato questa estate ma che poi visto ritardo invio lettera disdetta a sky e improbabile possibilità di utilizzo non ho più montato. Visto che abiti a Roma come me puoi averlo versando il suo valore al progetto p2p di AMREF. Se vuoi ne parliamo in pm. |
|
|||
|
|||
Quote:
EH BRAVO ROMANS!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok perfetto ... a questo punto ti posso dire solo una cosa buon divertimento e buona caccia ai feed |
|
|||
|
|||
ma avete notato che in quella sottospecie di sito che ha segnalato, ha un virus dial??? Fate attenzione...
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me nod32 nn lo ha trovato! |
|
|||
|
|||
io ho scaricato un virus maledetto da quel sito...mi ha cambiato la pagina inziale e installato un dial-up...per fortuna sono su adsl altrimenti......
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|