|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Combattere la povertà nei paesi ricchi...mi arriva vi email e la posto qui:
Non è mia abitudine inoltrare questo tipo di mail, nè partecipare alle cosiddette 'catene'. Ma la foto allegata viene da Madrid e prova che la povertà esiste ancora in tutto il mondo. E' sconvolgente vedere questa povera donna nelle strade di una capitale europea con i vestiti strappati e con delle buste di plastica in mano al posto di una dignitosa borsa. Non essere indifferente ed inoltra questa foto per sensibilizzare la nostra società, dell'ingiustizia che ancora esiste. . . . . . . . . . . . . .
|
|||
|
|||
la mamma degli imbecilli e' sempre incinta
|
|
|||
|
|||
abn il telecomando non va!!!intendo il sito!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo so. troppo traffico in questa giornata e ho superato i limiti di banda disponibili. troppo successo, mettiamola così. credo che mi riattiveranno, come già è capitato, entro domani mattina. grazie per la segnalazione.
|
|||
|
|||
Quote:
Ma sei veramente convinto che questa donna sia povera ... a me sembra una gran bella ragazza ... la borsa ce l'ha ... così come la busta per la spesa ... ed ha anche un bel cool ... ci sono arrivata tardivamente ... ok questa volta ho abboccato io all'amo ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
magari fosse quella la poverta'..ci andrei di corsa e magari ci rimango pure
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|