|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a ritrasmettere stream in lan :(Ho dei seri problemi con tvants e ppmate visto che non riesco a vederli con
vlc e non riesco a connettermi dagli altri pc cambiando lurl dell localhost, ho provato a fare lo stream della finestra tramite wme e viene una schifezza... idem con vlc screen:// Idee? Last edited by daweb : 01-28-2007 at 09:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1) non usare nč il localhost, nč il 127.0.0.1. usa piuttosto l'IP. io uso l'IP interno in genere (sto sotto fastweb) e mi si connettono senza troppi problemi anche dall'esterno via TVAnts 2) il Vj Studio non da problemi con le LAN a quanto pare. usa in alternativa quello.
|
|||
|
|||
![]() ma come li hai collegati i pc solo con lan?? cioe vai attraverso il router?? hai abilitato l' IP dinamico?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho riletto il primo messaggio ed ho capito che non sono stato molto chiaro.. ..d'altronde ero appena sveglio ![]() sostanzialmente non vorrei trasmettere eventi ma ritrasmetterli nella mia lan mi spiego meglio... ho una piccola rete nalle quale ho il mio pc ed un geexbox media center collegato ad una tv, nel caso di sopcast e ppstream non ho problemi perchč se sostituisco 127.0.0.1 con il mio ip riesco a vederla anche dal geexbox, ma con tvants e ppmate no. avrei provato a ritrasmettere con vlc ma evidentemente tvants e ppmate usano un trasporto non supportato da vlc... Last edited by daweb : 01-28-2007 at 09:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() forse usano altri tipi di porte.....prova a curiosare un po....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puccioppo non credo sia una questione di porte,da quanto ho letto qua in giro tvants adotta proprio un altro protocollo non visibile da vlc (infatti non funziona nemmeno coolrecorder) idem da linux, sono riuscito a fare andare tvants ma non riesco a farlo partire con mplayer (solo con kaffeine) |
|
|||
|
|||
![]() mi libero dal lavoro e rispondo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come va la costruzione dell'empire state building II? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella questa, ma stai sicuro che abn te lo risolverą questo problema č molto in gamba |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|