|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scusate, ho scaricato la versione beta 23, e adesso ho tvplayer aperto. Come faccio ad arrivare a quella lista impressionante di canali di Peppe?.
|
|
|||
|
|||
si sa che canali come nbatv, espn, ecc... non si vedono più nella lista canali, e sono raggiungibili solo tramite i link che si formano con l'estensione più il numero del canale
|
|||
|
|||
fai tvu://(numero del canale)
|
|
|||
|
|||
lo scrivo nella barra dell'indirizzo? sono un po' di coccio sapete....
|
|
|||
|
|||
Quote:
si fai così....ti basta scrivere sulla barra dell'indirizzo del tuo browser tvu://(numero del canale) e il gioco è fatto!!! tvuplayer si avvia automaticamente(probabilmente inizialmente ti si avvia nella tray bar in basso a destra della tua barra delle applicazioni) Nacus |
|
|||
|
|||
Ho provato, ma non mi si apre niente. Non dovro' fare prima qualche altra operazione?
|
|
|||
|
|||
Ciao!mi spiegate xkè quando io provo a usare il link "tvu://numero canale" si avvia tvu ma non succede niente? non viene nemmeno scritto "connecting" solo come se lo avessi aperto normalmente!
|
|
|||
|
|||
scaricata la versione beta, sapete come trovare i canali ad esempio espn?
gracias Last edited by noxville : 02-23-2007 at 06:19 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho lo stesso problema :\ |
|
|||
|
|||
Quote:
Andate sul sito viidoo.com e sotto lo schermo inserite il numero del canale. Poi premete play. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|