|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Windows Vista : Quello che devi sapere prima di cambiarehttp://www.ikaro.net/articoli/cnt/w...ioni-00451.html
Un consiglio tenete XP per ora.. finche' non si saranno chiarite le cose perbene. |
|
|||
|
|||
![]() Infatti. Terrò stretto il mio xp fino a che non avrò le idee chiare e milioni di "cavie" avranno provato vista
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende dai punti di VISTA... ah ah scusate la battuta squallida... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo questa battuta.....io voto per linus come cavia ![]() ![]() ![]() ops...linus...mathias mi confondo sempre! scusa la sVista ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si si....se bill aspetta che metto sul mio pc questo nuovo pacchetto "paccotto" ha voglia di morire di stenti e di debiti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io da molto sento voci di questo tipo su vista, è chiaro che prima di cambiare, dovro avere avuto a disposizione diversi pareri e diverse certezze...se non sarò stra sicuro non faro minchiate, perchè poi c'è la questione hardware con il pentium D ecc, l strada è lunga, lunga vita al glorioso xp per ora...
|
|
|||
|
|||
![]() Io sto provando PER VOI Windows Vista...l'installazione Home Premium richiede 15 minuti scarsi e Internet Explorer è molto veloce rispetto al 6....cmq volevo chiedervi un aiuto: questa volta è colpa mia nn di windows
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mercury tienici informati sulle tue prove con Vista..riesci a riprodurre tutti gli audio e i video?..anche quelli non originali?
quali son le caratteristiche del tuo pc? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora il mio pc è:
Pentium 4 HT PRESCOTT 3,05 GhZ Scheda madre MSI Chipset Intel Scheda Video Integrata Intel gma 950 Scheda audio realtek integrata 1gb di RAM DDR2 Funzionano tutti i tipi di file audio e video con windows media player 11 già preinstallato...inoltre c'è il windows media center...non si ingrippa..va fluidamente..ho fatto solo la caxxata di cancellare il cestino e nn so come rimetterlo....per il resto tutto OK...quello che mi ha impressionato è stato il tempo di installazione ,la metà di winxp. Molte applicazioni di winxp funzionano con il Vista...lo stesso vale per i giochi..funzionano tutti! ovviamente ci vuole la ***** per attivare Vista! ora per favore...qualcuno sa come risolvo il mio problemaa?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ringrazio staff per il consiglio dato ... Mercuryf prova a fare ripristino configurazione del sistema portandolo alla data antecedente la cancellazione, ma non sono certa che così tu possa risolvere ... facci sapere ciao un abbraccio Yatta ![]() Ho fatto una ricerca e questo è ciò che è uscito fuori ... dai un'occhiata se risolvi http://www.google.it/search?hl=it&c...ta=lr%3Dlang_it Last edited by yatta : 01-30-2007 at 01:23 AM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|