|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la pagina funziona,ma non va in play!
|
|
|||
|
|||
Quote:
prima era ferma... ora??? |
|
|||
|
|||
non va ancora
|
|
|||
|
|||
Quote:
peccato... gli embed di sopcast non mi vanno mai... proverò dopo!!! |
|
|||
|
|||
arranca molto: sento un rap con vocine indiane.
ora cmq ti lascio due pc di cui uno a fibra 10M per potenziarti il segnale e uno con 300k di upload effettivi. dovrebbe agevolare lo stream (anche se tra tutti i p2p sopcast è quallo che soffre di più il Lan fastweb. cmq sono già a tua disposizione ciao ABN
|
|||
|
|||
vado a fare delle prove... e poi vi faccio sapere
dovrò staccare sopcast tra poco... e poi lo faccio ripartire se tutto va come deve andare!!! |
|
|||
|
|||
io avevo predisposto tutto... ma il tipo che doveva tenere la serata è stato male... io è dalle 4 che ballo in giro per preparare e lui tira il bidone... vabbeh... ascoltiamoci i siamo alla frutta...
|
|
|||
|
|||
Domani sera sul sito di cui nel primo post se riesco faccio il live streaming in p2p (tvants e sopcast... ma più probabilmente il secondo) di un intervento di Stefano Laffi sull'adolescenza dal titolo "Non lo riconosco più"
Spero qualcuno possa guardarlo, non tanto per i contenuti ma per le questioni tecniche... parto da una adsl alice, chissà cosa viene fuori!!! |
|
|||
|
|||
ovviamente non va l'adls... quindi stasera niente live... se riesco lo metto in replica domani!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai provato con l'ADSL?
|
|