|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cmq oggi 19 e 15 la fanno la forti in stream?
il programma nn posso nominarlo ma il canale? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' chiaro che la mia è più una speranza sognante che un pronostico. In ogni caso, anche se non c'è ancora l'ufficialità è praticamente certo che sarà eleggibile al draft 2007, dopo il pessimo inizio di campionato, ha recuperato posizioni e anche l'analista tradizionalmente più scettico e duro nei confronti dei giocatori europei (hoopshype.com) lo vede al primo round, tra il 10° e il 22° posto. Aggiungete a ciò una notizia che diventa di giorno in giorno più insistente e cioè che Greg Oden sta meditando di restare un altro anno a Ohio State e passare in NBA al draft 2008. Pare infatti che l'idea di finire ai Grizzlies o ai 76ers non gli vada per niente. Il suo desiderio è giocare nei Bulls i quali, a questo scopo, nella trattativa in corso con i Grizzlies che coinvolge Gasol, Deng, Nocioni e Gordon vogliono anche inserire la scelta al primo turno del prossimo draft. In quanto a Kevin Durant non ho visto nulla di lui, ma ho visto parecchio (tramite il solito sito ) di Noah, e mi piace moltissimo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa, ma le vocali, te le fanno pagare? Scherziamo |
|
|||
|
|||
visto che si parla d mercato^?
il mio manu ginobili resta in spurs o va via?= o almeno gli spurs prenderanno un giocatore forte? belinelli dove potrebbe finire ?cioè in quale scuadra? |
|
|||
|
|||
hihi
è che sto giocando in live cn la xbox360 faccio d fretta!hihi sorry |
|
|||
|
|||
Quote:
Al momento non ci sono "rumors" attendibili che riguardano Ginobili nè sono previsti grossi movimenti a San Antonio, Popovich vuol toccare il meno possibile. In quanto al Beli, premesso che molto del prossimo draft dipenderà dalle destinazioni di Oden (se presente) Durant e Noah, non è un mistero che D'Antoni stimi parecchio il ragazzo e lo veda bene nei suoi Suns, arrivando addirittura a dire che lui lo vorrebbe trasformare da sparacchiatore qual è adesso in un giocatore che costruisce molto "alla Nash", non dimentichiamo che Nash prima di passare ai suns era, non dico una mezza sega, ma certamente ben lontano dal fuoriclasse di oggi. Per il resto le voci dicono che le squadre che lo tengono in considerazione, al momento sono i Pistons, i Wizards. e i Warriors, anche se le voci di oggi non contano assolutamente nulla. |
|
|||
|
|||
ok ,ma gli spurs li vedo giu ,nn sono piu quelli dell anello!!
o sbaglio?^ |
|
|||
|
|||
Quote:
La stagione è ancora lunga, e può succedere di tutto, l'importante è arrivare ai playoffs, da là in poi, come dice Dan Peterson, "è un altro sport"! |
|
|||
|
|||
hihihi giusto !
ora gli spurs c sarebbero ai play off? ripassatemi in che posizione deveno arrivare almeno nel girone! |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|