|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non credo sia passata dal parlamento..e spero proprio non sarà un decreto legge..
quindi si dovrà aspettare
|
|||
|
|||
purtroppo si.Vai su www.governo.it e leggi....Pensa che io sto aspettando che scrivano sulla gazzetta ufficiale quelle liberalizzazioni perche devo cambiare mutuo.Se cambio mutuo ora pago una penale pari al 2% ma se scrivono in tempo sulla gazzetta ufficiale, risparmi lapenale alla faccia della banca(che rubano sempre)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma sulla gazzetta ufficiale non è uscito ancora niente riguardo alle liberalizzazioni??? |
|
|||
|
|||
che io sappia ancora niente
|
|||
|
|||
Quote:
Una grande verità... |
|
|||
|
|||
infatti o comprato una ricarica da 10euri
8euri di telefonate piu 2euri di costi alla faccia ma quando sparisce? SIAMO IN ITALIA |
|
|||
|
|||
Ieri è stato pubblicato il decreto sulla Gazzetta Ufficiale. Quindi a partire da oggi le compagnie hanno 30 giorni pr adeguarsi.
|
|||
|
|||
Quote:
il che vuol dire che verranno eliminati non prima del 5 marzo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
penso che sfrutteranno questo mese...ma almeno è finita la pacchia
|
|||
|
|||
Quote:
uff che barba..quindi significa che mi devo prender un altra ricarica con addebito... comunque è iniziato il count down..ma secondo voi faran ricariche da 10 euro o da 8 euro?.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|