|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo avessi scritto io, QUALCUNO mi avrebbe dato del COMUNISTA...cmq sono d'accordissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come se non fosse vero! ![]() ![]() vai tio... sei tutti noi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh bravo il comunista ![]() ![]() ![]() č diventato un covo rosso questo ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte....anche per me č un "marchettone" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caso BerlusconiVolevo solo mette in chiaro che non sono comunista ma vado piu verso il centro dx anche perche', vivendo all'estero, non posso partetipare realmente alla politica italiana quindi, la mia situazione mi da solo la possibilita di dare giudizi da spettatore come stessi in grande salone e, a ridermela sulle tante idiozie e i contro sensi che la ns politica ci offre giorno per giorno sia a dx e sx.
Allora ragazzi mi dovete solo augurare buondivertimento. |
|
|||
|
|||
![]() Caso berlusconi e Rai treHo dimenticavo di rispondere all'amico sul fatto che guardo rai tre volevo solo dirti che hai sbagliato persona in quanto qui all'estero abbiamo la possibilita di vedere solo rai international quindi quando rispondi pvt via e-mail almeno cerca di rispondere alla persona giusta.
Ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|