|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
top 99 women 2007E' uscita su askman la classifica delle 99 donne più desiderate da no maskietti:
http://www.askmen.com/specials/2007....html?LEFTNAV_W Al primo posto c'è la popstar Beyoncè, seguita dall'affascinante attrice Scarlett Johansson e sul gradino più basso del podio Jessica Alba. 2 le italiane presenti in classifica e la prima è manco a dirlo la nostra meravigliosa Monica Bellucci ke xò si trova solo al 18° posto cmq date un'okkiatina a tutte le foto ke c'è da xdersi la testa |
|
|||
|
|||
allora ke ne pensate ragazzi?? v siete rifatti gli okki o nn sarete mica gay...
cmq la stupenda Angelina Jolie è solo al 9° posto (peggio della bella Shakira, settima) e vedendo la n°99 mi troverei in difficoltà a fare una classifica d qst genere... ammetto ke tante nn le conosco neanke ma nn mi sembra una classifica ideale...voi ki mettereste sul podio?? fatevi sentire buongustai |
|
|||
|
|||
baaaaa...per me la bellucci e la ridolfi non hanno eguali
|
|
|||
|
|||
Quote:
Poi ... la Rodriguez seconda e Angelina Jolie terza |
|
|||
|
|||
in ogni caso....da 1 a 100....sono delle grandissime
|
|
|||
|
|||
ok facciam cos'...lascio a voi la scelta! quella scartata (tra le 99...) la prendo io...mi sacrifico per voi!! poi dite che non sono buono...
|
|||
|
|||
Quote:
eh beh si vede che sei comunista |
|
|||
|
|||
Che gnugne!
Tutte notevoli,ma il mio podio ideale resta così: Jessica Alba, Arcuri, Hunziker. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|