|
|||
|
|||
![]() Ragazzi per 1 volta 1 sola... cerchiamo di non vedere gli interessi... tanto mediaset ecc.. campano ugualmente tranquilli.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che pugno duro è la sospensione? chi colpisce? e poi prova a pensare... fermi tutti fino a settembre... arriva settembre e secondo te quelle teste di xxxxx non ricominciano? no ragazzi per me questa non è la strada giusta! |
|
|||
|
|||
![]() Non si possono nemmeno chiamare ultras...sono semplicemente assassini e terroristi
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me il calcio deve continuare ma a porte chiuse fino a quando non si trova una soluzione
![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si su questo hai ragione tu ... negli ultimi post della discussione che ti ho citato abbiamo espresso il parere per risolvere il problema ... lì trovi anche i miei suggerimenti ... vedrò casomai di riassumerli in un solo post ed eventualmente postarli qui ... anche se è contro regolamento inserire post uguali in più discussioni ... ciao un abbraccio Yatta Quote:
Grande Luca se tiene duro e porta avanti questa proposta ... uomo di polso, che non ha mai ceduto a ricatti vari ... per i posti in champion bisognerà attendere le nuove normative di Platini ... i posti a disposizione dovrebbero essere non più 4 bensì 3 ... ma non so quando decorrerà questa decisione ... (se così fosse la mia lazio ci rimetterebbe) ... non mi sembra però giusto mandare il catania in serie B ... per me il problema persiste in tutta Italia e prendersela con una sola squadra non è giusto. Stanno comunque valutando se lo stadio Massimino è a norma o no ... Così facendo queste persone faranno in modo di esternare il loro odio su altri fronti ... sarebbe così più semplice individuarli ... resta però un dubbio ... se tutti questi delinquenti si riuniscono e creano una coalizione ... rischiamo che le nostre strade si riempiono di guerriglie non controllabili ... Ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono d'accordo o giochi con stadi sicuri, adatti alle famiglie, senza di pazzi assassini dentro o è inutile che giochi...e credo sia anche inutile bloccare solo per quest'anno il calcio,.....non bisogna bloccarlo quest'anno ma quando avremo stadi sicuri, gente civile e gli assassini in gattabuia... |
|
|||
|
|||
![]() andresfx io dico solo momentaneamente finchè non si riuscirà a trovare una soluzione a questo problema
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noi..cerchiamo di non vederli,ma i presidenti li guarderanno eccome.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che se ci sono quelli come te che non farebbero un cacchio o quantomeno proverebbero a farlo, per forza che rimane tutto uguale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esclusivamente noi tifosi "normali" e di conseguenza gli interessi economici dei potenti del calcio...ma fondamentalmente noi Il campionato a porte chiuse avrebbe un senso solo se seguito da una serie di provvedimenti di rilievo massimo: in primis il rinnovamento degli stadi. Non abbiamo bisogno di un altro decreto Pisanu. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|