|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A porte chiuse forse sarebbe la soluzione migliore, annullare senza alcun progetto preciso vale poco, bisogna cambiare il sistema non prendere un provvedimento drastico per far credere di aver sistemato tutto...
|
|||
|
|||
Quote:
Se leggessi tutta la discussione scopriresti che all'inizio ho dato le mie contromisure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sinceramente le trovo molto ma molto più efficaci!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Siccome dal punto di vista logistico (Stadi) è IMPOSSIBILE ora come ora emulare le leggi vigenti in Inghilterra, cominciamo almeno a dare un'impronta forte facendo intanto giocare a porte chiuse il resto delle partite... |
|
|||
|
|||
Volendo le leggi inglesi potrebbero essere riadattate al nostro paese
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai proprio ragione, il modello inglese è qll da emulare ma sai qnt anni c hanno messo x frenare le intemperanze dei propri tifosi?? l'idea d giocare a porte kiuse d x sè nn è un'idea fantascientifica, certo ke xò andrebbero penalizzate alcune tifoserie ke nn meritano tale cosa; quindi magari si potrebbe attuare temporaneamente o fare entrare negli stadi solo i tifosi d casa |
|
|||
|
|||
Quote:
ottimo allora cominciamo a capire... perchè impossibile? come renderlo possibile? In inghilterra prima dell'introduzioni di quella legge la situazione negli stadi era peggiore della nostra! Secondo me l'attuazione di quelle norme sono impossibili per il semplice fatto che gli stadi non sono di proprietà delle società e ciò implica una mancanza di responsabilità quando accadono fatti del genere... giocano tutti a scarica barile fino a quando la situazione non si calma... |
|
|||
|
|||
Quote:
E' la cultura che è diversa... |
|
|||
|
|||
anche in inghilterra la cultura era diversa,ma sono riusciti a cambiarla!
innanzi tutto come dicevano sopra,gli stadi sono tutti buchi,è ovvio che chiunque possa fare ciò che vuole,tanto poi alla fine non viene arrestato,non ha quasi nessuna conseguenza quindi e poi sopratutto la società raramente paga seriamente(perchè spiegatemi cosa puo fare una multa da 5mila o 10mila nel bilancio di una società di serie A) |
|
|||
|
|||
Quote:
mi domando qnd e se arriveremo a vedere stadi sul modello inglese dove i tifosi abbracciano i propri giocatori, altro ke lanciare fumogeni, lacrimogeni e oggetti vari dagli spalti...penso sia quasi un'utopia |
|
|||
|
|||
Quote:
In Italia, signori miei, il sottoscritto dubita, anzi, è certo che tutto questo non accadrà mai...aimè |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|