|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sinceramente non so. ho cmq fatto l'ennesimo aggiornamento (ore14) vedi se con questo nuovo il problema scompare.
|
|||
|
|||
Quote:
niente da fare... ti ringrazio lo stesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ho risolto... scaricato Asquared e Superantispyware... fatto la scansione... eliminato quei maledettissimi bastardi... e adesso è tutto come prima! P.S. consiglio questi due programmi a tutti... ormai spyboot e ad-aware sono superati!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ti denuncio per diffamazione
|
|||
|
|||
Quote:
Sto ancora ridendo per la battuta di ABN ... tornando in tema sono contentissima che hai risolto ... questi programmi sono free? Sono in italiano? Ci sono o servono delle guide in merito? Anche in privato mi manderesti i link se esistono? (Hai visto mai che risolvo i problemi che riscontro sul mio pc?) Ciao un grosso abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
creo una discussione nella sezione del software free!
vai in quella sezione tra 5 minuti!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare p2ptv remote control?
|
|
|||
|
|||
Quote:
oggi purtroppo il sito è nuovamente saltato per troppo traffico scaricalo da QUI vale solo per oggi questo link, quindi è inutile memorizzarlo.
|
|||
|
|||
Grazie e tanti complimenti
|
|
|||
|
|||
Ho scaricato il tuo lavoro,anzi CAPOlavoro...è semplicemente fantastico....
Dimmi dove devo cliccare ed ogni giorno faccio tutti i click che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo,te lo meriti... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|